Calciomercato live Milan news / Antonio Donnarumma: Mio fratello non lascerà i rossoneri. Ultime notizie, 24 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Live Milan News, le ultime notizie sul club rossonero. Da Semedo a Kovacic: ecco gli obiettivi per gennaio. Ultime notizie, 24 novembre 2016

24.11.2016 - La Redazione
kovacic_valencia
Mateo Kovacic (Foto: LaPresse)

Il fratello di Donnarumma, Antonio, esce allo scoperto circa il futuro di Gianluigi, attuale portiere del Milan al centro delle numerose voci di calciomercato. Antonio Donnarumma è il portiere dell’Asteras Tripolis ed ha parlato ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ sulle voci che vedono il fratello vicino alla Juventus per i prossimi anni: “Conoscendolo non lascerebbe il Milan per nulla al mondo, è milanista da sempre ed è veramente felice in rossonero quindi io escluderei un addio” commenta Antonio Donnarumma certo delle volontà del fratello. La Juventus ha pensato a lui per il dopo Buffon, Donnarumma è già entrato nel giro della Nazionale di Ventura a soli diciassette anni. “Vestire la maglia rossonera a quindici anni è qualcosa di speciale, lo sento tutti i giorni e dopo la partita contro l’Inter era davvero nervoso, ho fatto di tutto per tranquillizzarlo” conclude il fratello del portiere del Milan.

Un occhio al closing e uno al calciomercato. Il Milan sta per entrare in un periodo fondamentale: a dicembre (il 13 è il giorno fatidico) potrebbe infatti avvenire la tanto attesa chiusura con la cordata cinese, pronta a diventare nuova proprietaria del Diavolo. Parallelamente, con l’arrivo degli asiatici, i rossoneri potrebbero effettuare un mercato invernale ricco di sorprese. Il futuro ds Mirabelli e l’ad Marco Fassore sono già al lavoro e martedì scorso, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati avvisati allo stadio José Alvalade di Lisbona per assistere al match di Champions League tra Sporting Lisbona e Real Madrid. Nel mirino del Milan ci sarebbero quattro giocatori: Ruben Semedo, William Carvalho, Gelson Martins e Mateo Kovacic. Andiamo con ordine. Il primo è un difensore centrale classe ’94 blindato dallo Sporting con una clausola di 45 milioni di euro; Carvalho fino a poco tempo fa piaceva alla Juventus ed è un duttile centrocampista il cui valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Martins è invece un attaccante esterno mentre Kovacic, l’unico madrileno presente in questa “lista della spesa” è una dinamica mezzala che conosce molto bene il campionato italiano. Il croato viene valutato dal Real Madrid più o meno 25 milioni di euro. Semedo, William Carvalho, Gelson Martins e Mateo Kovacic: il taccuino di Mirabelli inizia a infoltirsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori