Calciomercato Live Roma News / Folle offerta per Dzeko dalla Cina. Ultime notizie, oggi 26 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma News, le ultime notizie sul club giallorosso. La strategia dei capitolini in vista della finestra invernale: parla il ds Massara. Oggi 26 novembre 2016

RomaAustria_Salah
Mohamed Salah (Foto: Lapresse)

La Roma attende il calciomercato di gennaio per effettuare un paio di colpi mirati. I giallorossi devono rinforzare la mediana ma soprattutto trovare un degno sostituto di Salah, che sarà impegnato con il suo Egitto in Coppa d’Africa. Oltre ai movimenti in entrata la Roma deve buttare un occhio anche a quelli in uscita. Già, perché le ottime prestazioni di Edin Dzeko non sono certo passate inosservate. Secondo quanto riferito da Calciomercatonews.com, l’attaccante bosniaco sarebbe finito nel mirino di Villas Boas, allenatore dello Shanghai Sipg. L’offerta è di quelle clamorose: si parla di 20 milioni di euro per il cartellino e altri 20 per lo stipendio annuale del giocatore. Questa, al momento, è solo un’indiscrezione ma se in casa giallorossa dovessero arrivare ulteriori conferme allora Dzeko potrebbe davvero cambiare maglia. Una proposta simile, d’altronde, è irrinunciabile o quasi.

Quali saranno le prossime mosse della Roma in vista del calciomercato di gennaio? Il ds dei giallorossi, Ricky Massara, ha delineato la strategia del club giallorosso ai microfoni di Sky Sport, parlando in particolare della situazione relativa a Iturbe e Salah, con quest’ultimo che tra due mesi sarà impegnato con l’Egitto in Coppa d’Africa. “Iturbe – ha dichiarato Massara – Non ha avuto molte possibilità in stagione, ma non potrebbe essere altrimenti considerando che la Roma ha il miglior attacco della Serie A e che il mister ha trovato un equilibrio che lo vede più penalizzato nelle scelte. Lui comunque è forte ed è un giocatore che vale. Spalletti lo stima”. Blindato Iturbe, Massara ha affrontato il tema Salah: sicuramente la Roma interverrà per trovare un valido sostituto dell’egiziano:“Siamo consapevoli che abbiamo ricambi importanti. Certo la partenza di Salah è un tema ricorrente, ma è un tema più di attualità. In questo mese trarremo indicazioni se e come intervenire sul mercato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori