CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Belotti: Presto il rinnovo con il Torino. Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli News, le ultime notizie sul club partenopeo. Gabbiadini in bilico: se fallisce contro il Sassuolo sarà addio. A giugno assalto a Belotti. Oggi, 28 novembre 2016

BelottiBrozovic
Pronostici serie A (LaPresse)

Andrea Belotti allontana definitivamente le voci di calciomercato che lo accostavano al Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante del Torino alla ‘Domenica Sportiva’ commenta le voci di un interesse partenopeo in vista della sessione di gennaio di mercato: “Sono un giocatore del Torino ed il mio procuratore sta parlando del rinnovo con la società e io sono felice di restare qui” svela Andrea Belotti, confermando le voci che lo vedono al Torino per diversi anni a venire. L’attaccante granata commenta anche il momento di Manolo Gabbiadini che non riesce ad incidere con la maglia del Napoli, proprio ora che dovrebbe sostituire Milik: ” E’un grandissimo attaccante che sta attraversando un momento difficile ma ne uscirà perchè è forte mentalmente, non ho dubbi” conclude l’attaccante che ha convinto anche il commissario tecnico della Nazionale Ventura ripagandolo a suon di gol con la maglia azzurra.

Questa sera al San Paolo arriverà il Sassuolo di mister Di Francesco che come sempre sforna giocatori importanti in vista della sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘TuttoNapoli.net’ quella di questa sera potrebbe essere un’occasione per osservare da vicino uno dei giocatori che piace parecchio a Maurizio Sarri, ovvero Grogoire Defrel. Il giocatore neroverde ha segnato nove volte in questa stagione, fin dai periodi di Cesena si dicevano grandi cose di lui che sta confermando con la maglia del Sassuolo. Il tecnico del Napoli avrebbe quindi promosso una candidatura di Defrel in vista della sessione invernale del calciomercato ma difficilmente Di Francesco lascerà partire il proprio attaccante a gennaio, conscio dell’interesse del Napoli e del Liverpol di Jurgen Klopp. I partenopei di certo non si arrenderanno, serve un centravanti a gennaio visto l’infortunio di Milik e Defrel sembra il profilo più adatto al gioco di Maurizio Sarri.

Dopo lo scialbo pareggio a reti inviolate contro la Dinamo Kiev, il Napoli aspetta con ansia l’apertura del calciomercato invernale. A gennaio gli azzurri hanno l’obbligo categorico di andare sul mercato per regalare a Maurizio Sarri un attaccante di razza da inserire al centro del tridente offensivo. Fin qui il Napoli ha provato a sopperire all’assenza di Milik puntando sull’accentramento di Mertens, dato che Manolo Gabbiadini non è riuscito a incidere quando chiamato in causa. E proprio Gabbiadini potrebbe salutare i partenopei nella sessione invernale. Per il Corriere dello Sport, questa sera contro il Sassuolo Sarri darà l’ultima chance all’ex Samp: in caso di fallimento, il suo addio appare più che scontato. In attesa di capire su quale bomber puntare a gennaio, il Napoli pensa già a giugno. Al termine della stagione Aurelio De Laurentiis proverà il colpaccio. Nel mirino c’è sempre Andrea Belotti, per il quale sarebbero pronti 40 milioni di euro: offerta giudicata però troppo bassa dal Torino, che non intende privarsi del Gallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori