EL GHAZI/ Calciomercato Roma news, è lui il vice Salah? Ultime notizie, oggi 19 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, le ultime notizie sul club giallorosso. Il club capitolino continua a monitorare con attenzione Memphis Depay, ma che bagarre per il calciatore dello United.

Depay_Lingard
Foto LaPresse

Continua la bagarre per arrivare al calciatore del Manchester United Memphis Depay. La Roma ormai da tempo monitora con attenzione l’olandese in rotta con Josè Mourinho e pronto a partire nel calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo pare infatti che sul calciatore oltre alla Roma ci sono Everton, Nizza, Tottenham e Wolfsburg. Non viene smentito poi il diretto interesse della Juventus che ormai da tempo è sul calciatore. La Roma è sulle tracce del calciatore per sostituire Mohamed Salah che partirà per la Coppa d’Africa a gennaio e poi Juan Manuel Iturbe che invece sarà ceduto nel calciomercato di gennaio. Memphis Depay è nato a Moordrecht nel 1994, giocatore rapido e dotato di spunto con entrambi i piedi è cresciuto nel vivaio del Psv che lo andò a prendere quando aveva appena dodici anni dallo Sparta Rotterdam. Il Manchester United lo aveva acquistato nell’estate del 2015 proprio dal Psvper circa trenta milioni di euro. Staremo a vedere se il calciatore arriverà in Italia e poi quale sarà in caso la sua attitudine al nostro tipo di calcio.

La Roma è alla costante ricerca di un vice Salah in vista della sessione invernale del calciomercato, visto che l’egiziano partirà a gennaio per la Coppa d’Africa e mancherà almeno un mese. Tanti i nomi che si stanno susseguendo in queste ore, secondo quanto riportato da ‘Leggo’ il giocatore che sembra in pole per arrivare nella Capitale sembra essere El Ghazi, ala dell’Ajax. Il giocatore ventunenne è seguito da diverso tempo sia dalla Roma che dal Napoli, bisognerà vedere le richieste del club olandese che di certo non svenderà il proprio gioiellino. El Ghazi dovrebbe rimpiazzare anche Iturbe visto che con ogni probabilità il giocatore verrà ceduto nella sessione invernale del calciomercato, con il Torino in pole per arrivare al suo cartellino. L’esterno dell’Ajax piace molto alla dirigenza giallorossa che allo stesso tempo non vuole spendere cifre elevate nel mese di gennaio, l’alternativa Depay è sempre viva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori