Calciomercato live Napoli news / Fissato un incontro con il Genoa per Pavoletti. Ultime notizie, oggi 3 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, le ultime notizie sul club azzurro. Fronte cessioni: i partenopei potrebbero salutare, oltre a Gabbiadini, anche Koulibaly. Oggi 3 dicembre 2016

Koulibaly_BesiktasNapoli
Kalidou Koulibaly - La Presse

Il successo contro l’Inter non cambia la strategia di calciomercato del Napoli. Il club azzurro ha deciso: Manolo Gabbiadini saluterà a gennaio, a meno di clamorosi colpi di scena. Le ultime partite disputate non sono bastate a Gabbiadini per cambiare il suo futuro, destinato a essere lontano da Napoli e probabilmente dalla Serie A. Secondo quanto riportato da Il Mattino sarebbe già stato fissato un incontro tra il ds del Napoli Giuntoli e il Genoa. Tema della discussione: Leonardo Pavoletti, candidato numero uno per prendere il posto del partente Gabbiadini. Dopo la trasferta in Portogallo contro il Benfica, i partenopei incontreranno la società rossoblu e proveranno a fare il punto della situazione. Le alternative a Pavoletti, in caso di fumata nera tra le parti, si chiamano Zaza e Muriel.

Ormai è pressoché certo: Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli nella sessione di calciomercato invernale. A confermarlo è lo stesso agente del giocatore, Silvio Pagliari, che al portale francese Foot01.com ha dichiarato la volontà dell’attaccante di cambiare aria. “Attualmente sto parlando con molti club in giro per l’Europa, ma non ho mai sentito parlare di un interessamento del Marsiglia. Cosa vogliamo per il futuro? Noi desideriamo che Manolo scopra un altro campionato oltre alla Serie A, ma non abbiamo alcuna priorità. La cosa importante sarà il progetto sportivo”. Dunque si allontana l’ipotesi Milan, che qualche giorno fa era stata rilanciata da alcuni media: Gabbiadini sarà ceduto al di fuori dell’Italia. Sempre sul fronte cessioni attenzione alla situazione relativa a Kalidou Koulibaly: il difensore piace tantissimo al Chelsea e non è certo una novità. La news proveniente dall’Inghilterra è che in estate i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto 50 milioni di sterline: una nuova offerta, sicuramente molto allettante per il Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori