CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Idea Rakitic: i bianconeri ci pensano. Ultime notizie, oggi 5 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

calciomercato live juventus news, le ultime notizie sul club bianconero. Ipotesi Ivan Rakitic, che potrebbe lasciare il Barcellona. Sul croato c’è anche lo United. Oggi 5 dicembre 2016

rakitic_palla
Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona (Foto LaPresse)

La Juventus è sempre a caccia di un centrocampista per rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri. Nel calciomercato di gennaio Marotta potrebbe accontentare il tecnico livornese, portando a Vinovo un valido giocatore per rimpolpare un reparto fin qui falcidiato dagli infortuni. I nomi più caldi sono quelli dei giovani dell’Atalanta: da Kessié a Conti, da Caldara a Gagliardini. Comunque vada i bergamaschi non hanno intenzione di cedere i propri gioielli nella sessione invernale, quanto piuttosto a giugno. Nelle ultime ore c’è un nuovo giocatore accostato alla Juventus: Ivan Rakitic. Il centrocampista del Barcellona potrebbe lasciare i blaugrana, viste le recenti frizioni con il tecnico dei catalani Luis Enrique. Il croato è sempre stato un sogno dei bianconeri ma in passato il Barça non ha mai voluto mollare la presa. Oggi la situazione sembra diversa. Già, perché per ora non è previsto un incontro tra Rakitic e società per parlare di rinnovo. Occasione propizia per la Juventus ma attenzione alla concorrenza estera. Secondo quanto riportato dal Daily News il Manchester United sarebbe in procinto di mettere sul tavolo una super offerta, che potrebbe far vacillare il Barcellona: 41 milioni di euro. La Juventus è alla finestra e monitora con attenzione la situazione intorno a Rakitic.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori