CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Nuove conferme su Ighalo. Ghoulam vicino al rinnovo. Ultime notizie, oggi 5 dicembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

calciomercato live napoli news, le ultime notizie dei partenopei. In attacco arrivano conferme su Ighalo del Watford. Pronto inoltre il rinnovo per Ghoulam. Oggi 5 dicembre 2016

maurizio_sarri_28062016
Napoli Real Madrid, Maurizio Sarri - La Presse

Il Napoli sta già pensando al calciomercato di gennaio, quando la società azzurra con ogni probabilità andrà ad acquistare un paio di innesti per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il nodo principale da sciogliere riguarda il reparto offensivo, dove Milik è ancora infortunato e Gabbiadini sembra ormai destinato a salutare i partenopei. I nomi più caldi per sostituire l’ex Sampdoria sono quelli di Leonardo Pavoletti e Simone Zaza. Nelle ultime ore arrivano però nuove conferme su una pista secondaria proveniente dalla Premier League. Secondo quanto riportato da fichajes.net il Napoli starebbe pensando anche a Odion Ighalo, centravanti del Watford e precedentemente all’Udinese. Fin qui il giocatore ha segnato soltanto in due occasioni e potrebbe salutare l’Inghilterra per far ritorno in Italia. Oltre al Napoli sul nigeriano è forte anche l’interesse del Wba. Per quanto riguarda Faouzi Ghoulam, nei giorni scorsi accostato al Chelsea, pronto a mettere sul piatto un’offerta consistente, il Napoli starebbe lavorando per il suo rinnovo. Sportmediaset rilancia l’indiscrezione di un incontro programmato tra l’entourage dell’algerino e la società partenopea: il prolungamento è dietro l’angolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori