Calciomercato live Juventus news/ 30 milioni per N’Zonzi del Siviglia. Ultimissime notizie 6 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus, le ultime news: osservatori bianconeri sono stati visti allo Stadio Marassi a seguire Sampdoria-Torino per visionare ben cinque calciatori (oggi 6 dicembre 2016)

BelottiBrozovic
Pronostici serie A (LaPresse)

La Juventus è sempre a caccia di un centrocampista e nel calciomercato di gennaio potrebbe finalmente accontentare le richieste di Massimiliano Allegri. Il nome nuovo che circola nelle ultime ore è quello di Steven N’Zonzi del Siviglia. Il maliano ha affrontato la Juventus in Champions League disputando due buoni match e la dirigenza bianconera ne sarebbe rimasta impressionata. Secondo quanto riportato da Tuttosport Marotta sarebbe pronto al colpaccio. N’Zonzi ha una clausola rescissoria con il club spagnolo di 30 milioni di euro ma la Juventus potrebbe aggirare l’ostacolo suddividento tale cifra in due rate da 15. In questo modo già a gennaio la Vecchia Signora potrebbe portare a Vinovo un centrocampista per rimpolpare una rosa che presto vedrà partire Lemina e Asamoah, impegnati in Coppa d’Africa. Le alternative a N’Zonzi non mancano e sono sempre le solite due: Witsel e Kessie. Ma negli ultimi giorni il mediano del Siviglia sta scalando tutte le classifiche di prefernza.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX pare che osservatori della Juventus siano stati visti a seguire la gara di domenica pomeriggio Sampdoria-Torino. Nel mirino ci sarebbero addirittura cinque calciatori. Si parte dal Toro dove piace Andrea Belotti, ormai diventato un obiettivo di tutte le grandissime squadre e che ha giocato a Palermo con Paulo Dybala. Nella Sampdoria invece si parte dalla difesa per seguire con attenzione Skriniar, giovane che sta dimostrando di avere quantità e qualità. In mezzo al campo piace sempre Lucas Torreira che ha fatto il salto da Pescara alla Sampdoria senza sentire il peso delle responsabilità. In attacco poi torna di moda il colombiano Luis Muriel sempre in predicato di fare il grande salto poi puntalmente rimandato alla stagione successiva. Il nome nuovo è quello di Schick, giovane attaccante che tra le altre cose ha segnato anche allo Juventus Stadium. Il giornale ligure sottolinea comunque come a Marassi ci furonoosservatori anche di Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Everton, Arsenal, Villarreal, Bornemouth, Milan, Sassuolo e Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori