Calciomercato Live Milan News/ Badelj e Gomez se parte Bacca. Ultimissime notizie 6 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan, le ultime news: i rossoneri sarebbero pronti a versare trenta milioni di euro a gennaio al Nizza per arrivare al centrocampista Koziello. (oggi 6 dicembre 2016)

MontellaMilan2016
Milan Fiorentina streaming, l'ex Vincenzo Montella (LaPresse)

Si scalda il calciomercato del Milan in vista dell’apertura ufficiale prevista per gennaio. Sono tanti i nomi accostati alla squadra rossonera anche se la strategia del club di via Aldo Rossi dipenderà dal closing con i cinesi. Ormai sembra di capire che la chiusura con ci cinesi verrà rimandata a febbraio inoltrato. Questo avrà ripercussioni sul mercato, visto che chi si aspettava colpi a raffica grazie ai soldi della nuova proprietà dovrà attendere la sessione estiva. A gennaio il Milan terrà un profilo basso e camperà di sussitenza: ci saranno grandi investimenti soltanto se verranno effettuate grandi cessioni. L’uomo che potrebbe spostare gli equilibri è Carlos Bacca, valutato circa 30 milioni di euro e nel mirino di Paris Saint-Germain e Siviglia. Se parte lui i rossoneri sono pronti a reinvestire il ricavato su due giocatori. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport con l’addio del colombiano il Milan proverebbe a regalare a Vincenzo Montella Milan Badelj (Fiorentina) e Alejandro Gomez (Atalanta). Con Lapadula ormai esploso definitivamente l’eventuale partenza di Bacca non peserebbe più di tanto.

Il Milan rinvia il closing ma non smette di pensare al calciomercato. Si lavora infatti già alla sessione di riparazione di gennaio, quando a Milano potrebbero arrivare diversi calciatori importanti. Secondo quanto riportato da Mercato365.com nell’opera di svecchiamento del centrocampi ci sarà un nuovo tassello davvero molto presto. I rossoneri sarebbero infatti pronti ad offrire ben trenta milioni di euro per arrivare al centrocampista di ventuno anni del Nizza VIncento Koziello. Il calciatore piace anche all’Inter, ma i rossoneri vorrebbero anticipare la concorrenza proprio andando ad offrire una cifra così importante. Koziello è uno dei calciatori che sta trascinando il Nizza a quella che sarebbe un’impresa tanto incredibile come quella del Leicester l’anno passato. Giocatore dotato di tecnica e di grande intelligenza è un centrocampista che sa fare diversi ruoli e che potrebbe essere utile da subito a Vincenzo Montella. E’ possibile comunque che la società completi l’acquisto a gennaio e lasci Koziello in prestito al Nizza fino a giugno 2017.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori