Calciomercato live Inter news / Brozovic e Banega non sono incedibili. Ultime notizie 8 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie del club nerazzurro. Vidal, nel mirino dell’Inter, ha dichiarato di voler restare al Barcellona a gennaio (oggi 8 dicembre 2016)

StefanoPioli_Inter
Pronostico Inter Roma, Stefano Pioli, tecnico dell'Inter (LaPresse)

L’Inter sta pensando alle cessioni in vista del mese di gennaio per il calciomercato, il fair play finanziario impone determinate manovre visto che dovrà esserci necessariamente qualche entrata per consentire a mister Pioli di terminare la stagione nel migliore dei modi. In corso Vittorio Emanuele, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero disposti a ad ascoltare le offerte per Brozovic e Banega: proprio ieri è stato annunciato il rinnovo del centrocampista croato fino al 2021 ma questo non impedisce di ascoltare eventuali offerte per far cassa. Brozovic partirebbe solo con cifre superiori ai venticinque milioni di euro, con diversi club di Premier League interessati al suo cartellino. Banega invece piace molto in Liga spagnola, l’Inter per l’argentino chiederebbe più di quindici milioni di euro visto che si tratterebbe di una plusvalenza considerando che Banega è arrivato a Milano a parametro zero la scorsa estate.

L‘Inter è alla ricerca di un terzino nella sessione invernale del calciomercato, e tutte le strade portavano ad Aleix Vidal, giocatore del Barcellona che ha però dichiarato di non voler lasciare la Spagna a gennaio. “Per quanto mi riguarda non ci sono problemi: sto bene qui a Barcellona e non ho intenzione di andarmene” commenta il giocatore nel post partita della gara di Champions League. Le decisioni le prenderà il club, come fatto per altri giocatori in merito al calciomercato, “Io mi alleno al duecento per cento, se qualcosa non è andato come previsto per me qui a Barcellona era per questioni mentali” conclude il terzino del club blaugrana. Soltanto quattro partite disputate in questa stagione per l’ex Siviglia, troppo poche, per questo motivo l’Inter ha deciso di puntare su di lui in vista del mese di gennaio. Vidal vorrebbe restare in Spagna, a decidere il tutto però sarà soltanto il club e con una giusta offerta potrebbe anche partire alla volta di Milano. Contro il Borussia Moenchengladbach il terzino ha disputato un’ottima gara, potrebbe essere l’inizio di qualcosa visto che manca pochissimo alla sessione di mercato di gennaio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori