Calciomercato live Juventus news / Tolisso del Lione costa troppo. Ultime notizie 8 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie del club bianconero. Mandzukic non lascerà il club di Torino a gennaio, tutto rimandato forse a giugno (oggi 8 dicembre 2016)

Biglia_Mandzukic
Lucas Biglia e Mario Mandzukic (LaPresse)

La Juventus è alla costante ricerca di un centrocampista in vista della sessione invernale del calciomercato ed oltre a Witsel uno dei nomi più in voga in questo ultimo periodo è quello di Corentin Tolisso. Il centrocampista del Lione piace molto a Beppe Marotta e Fabio Paratici, nonostante l’eliminazione dalla Champions League però il cartellino del centrocampista costa davvero troppo per le casse bianconere. Il presidente del Lione, Aulas, chiede almeno quaranta milioni di euro per il cartellino di Tolisso, una cifra che la Juventus potrebbe permettersi ma non vuole spendere nel mese di gennaio. Per questo motivo Marotta ha deciso di analizzare la situazione di Rincon: la Juventus sembra essere in corsa per il venezuelano insieme all’Inter che come i bianconeri è alla ricerca di un mediano a gennaio, il Genoa lo valuta circa dodici milioni di euro, una cifra che potrebbe abbassarsi con l’inserimento di Hernanes nella trattativa.

Mario Mandzukic dopo l’infortunio di Paulo Dybala è diventato il punto di riferimento di Massimiliano Allegri per l’attacco della Juventus. Higuain non sta segnando secondo le previsioni, quindi tutti si affidano all’attaccante croato che invece sembra avere il gol nel sangue. Cinque reti tra campionato e Champions League, adesso l’attaccante non lascerà il club di Torino in vista della sessione di calciomercato di gennaio, anche se ad inizio stagione tutte le voci lo vedevano lontano dalla Juventus nella seconda parte del campionato. C’era prima il Paris Saint-Germain interessato, poi le sirene dalla Cina ed infine le voci sul West Ham, Mandzukic ora pensa soltanto alla sua Juventus anche se il ritorno di Dybala in campo sembra essere davvero imminente. Allegri ha intenzione di blindarlo, ogni qualvolta si parla di calciomercato il nome di Mandzukic non dovrà essere fatto e sarà il primo nome per ripartire dal mese di febbraio, anche se dovesse arrivare un altro attaccante a Torino. Da fine ottobre le cose sono cambiate, anche con la maglia della Nazionale ha dato il suo contributo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori