Calciomercato live Milan news/ Rinnovo Donnarumma, Galliani tratterà con Raiola. Ultime notizie 8 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie del club rossonero. Vangioni e Luiz Adriano verso la cessione, c’è lo Sporting Lisbona su di loro (oggi 8 dicembre 2016)

MontellaMilan2016
Milan Fiorentina streaming, l'ex Vincenzo Montella (LaPresse)

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, sarà uno dei giocatori che verrà blindato nel prossimo anno non appena si avrà il closing con la cordata cinese. C’è stato un altro slittamento nell’operazione, adesso si parla del mese di marzo, con Donnarumma che potrà firmare un contratto da professionista non appena diventerà maggiorenne a febbraio 2017. Come riportato quest’oggi da ‘Il Giornale’ visto lo slittamento del closing per il passaggio di proprietà a marzo, sarà Adriano Galliani a condurre la trattativa per il rinnovo di Donnarumma con il suo agente Mino Raiola. Dal 25 febbraio in poi il portiere del Milan potrà firmare un contratto quinquennale, perchè maggiorenne, e con Adriano Galliani ancora amministratore delegato del club non dovrebbe essere difficile arrivare ad un accordo con l’agente Raiola, anche se ci sono numerose voci di calciomercato che vedono Donnarumma alla Juventus come erede di Buffon.

In casa Milan la situazione è nettamente cambiata in vista della sessione di calciomercato visto che il closing con i cinesi è stato rimandato al 3 marzo. Non saranno quindi degli acquisti eccellenti a gennaio, probabile però che verranno ceduti giocatori per cercare di far cassa e regalare qualche profilo interessante a Vincenzo Montella. Il primo che potrebbe lasciare Milano è Luiz Adriano, che il tecnico non considera particolarmente considerando che Lapadula sta facendo vedere grandi cose quando viene schierato in campo, soprattutto in occasione dell’infortunio di Carlos Bacca. Il secondo giocatore pronto a lasciare Milano è Leonel Vangioni che è arrivato in estate ma di certo non rientra nelle scelte del tecnico Montella visto che non è stato mai schierato in campo. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ nell’ultima partita alcuni emissari dello Sporting Lisbona erano presenti a San Siro ed i dirigenti rossoneri avrebbero colto l’occasione per proporre i due giocatori al club portoghese, che ha detto di aspettare ancora qualche settimana per capire i pro e i contro dell’affare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori