Calciomercato live Napoli news / Hamsik: Ho detto no a Milan e Juventus. Ultime notizie 8 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie del club partenopeo. Il presidente De Laurentiis vuole Leonardo Pavoletti in vista del mese di gennaio (oggi 8 dicembre 2016)

pavoletti_lucarigoni
Leonardo Pavoletti, 27 anni (Foto LaPresse)

Marek Hamsik giura amore al Napoli. Il centrocampista slovacco ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ dove svela di aver rifiutato proposte importanti di calciomercato pur di continuare a vestire la maglia partenopea. “Cinque anni fa mi voleva il Milan, l’anno scorso la Juventus: potevo andarmene ma ho sentito davvero la fiducia dell’allenatore e del presidente che volevano che restassi” svela il centrocampista del Napoli che ha più volte dichiarato di voler concludere la sua carriera in azzurro. Nessuna clausola nel contratto, Hamsik ed il presidente De Laurentiis non hanno bisogno di questo, “non potrei andarmene, la gente di Napoli mi vuole troppo bene” commenta Hamsik. Il centrocampista non giudica le decisioni dei suoi ex compagni, come Higuain, che hanno deciso di sposare altre idee: “Per me sarebbe più bello vincere anche solo un grande trofeo con il Napoli che dieci con un’altra squadra” conclude.

Il Napoli ha intenzione di arrivare ad un attaccante in vista della sessione di calciomercato di gennaio, tutte le piste ora portano al centravanti del Genoa, Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ il presidente De Laurentiis è pronto all’assalto all’attaccante in vista del mese di gennaio anche se il numero uno dei rossoblù, Preziosi, non è ancora convinto di voler cedere l’attaccante a stagione in corso. Proprio con i soldi della qualificazione agli ottavi di Champions League, il club partenopeo potrà arrivare ad un profilo importante nella prossima sessione di mercato e De Laurentiis è pronto ad accontentare il tecnico Sarri che ha chiesto un sostituto di Milik visto che quest’ultimo non sa ancora quando potrà tornare dall’infortunio. Saranno necessari almeno venti milioni di euro per convincere il presidente del Genoa a trattare, Pavoletti ora è infortunato quindi il Napoli vuole tutte le rassicurazioni necessarie sulle sue condizioni fisiche prima di intavolare una trattativa per il mese di gennaio, considerando che le alternative sarebbero Muriel e Zaza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori