Calciomercato live Roma news / Ag. Jesè: Nessuna trattativa con i giallorossi. Ultime notizie 8 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie del club giallorosso. Depay non convocato da Mourinho, i giallorossi sono sempre più vicini per gennaio (oggi 8 dicembre 2016)

Depay_Lingard
Foto LaPresse

La Roma si sta pian piano muovendo sul calciomercato in vista del mese di gennaio anche se non ha ancora avviato le trattative con i club dei giocatori che potrebbero trasferirsi nella Capitale a gennaio. Uno dei giocatori che piace particolarmente alla dirigenza giallorossa è Jesè, attaccante classe ’93 del Paris Saint-Germain. L’agente del giocatore Deugines Carvajal ha parlato ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’ proprio per commentare le eventuali voci di calciomercato che accostano il suo assistito alla Roma di Luciano Spalletti: “Non ho alcuna informazione circa quest’affare con i giallorossi, ripeto che non posso assolutamente dire nulla a riguardo perchè non abbiamo ricevuto notizie circa questa trattativa” conclude l’agente di Jesè. La Roma potrebbe aver fatto solo qualche sondaggio in merito, nessuna trattativa concreta per l’attaccante anche se le ultime voci di calciomercato parlavano di uno scambio con Rudiger, tanto cercato dal Psg.

La Roma è alla costante ricerca di un sostituto di Salah in vista del mese di gennaio, visto che il giocatore dovrà partire per la Coppa d’Africa. L’ultima notizia vede Memphis Depay, esterno olandese del Manchester United e primo nome per il calciomercato giallorosso, non convocato da mister Mourinho per la trasferta in Ucraina di Europa League contro lo Zorya. Con una sconfitta lo United non accederebbe ai sedicesimi di finale della competizione, per questo motivo Mourinho ha deciso di convocare i giocatori che realmente potrebbero scendere in campo. Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’ la Roma continuerà a monitorare la situazione di Depay, c’è un forte interesse e Mourinho dovrà decidere se cedere o meno il giocatore a stagione in corso. La società giallorossa starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto, puntando anche sulla volontà del giocatore che cerca una squadra che possa dargli quella continuità persa ormai a Manchester con lo Special One. Non una cessione a titolo definitivo, quindi, per questo motivo lo United potrebbe anche accettare l’offerta della Roma e farlo rientrare in Inghilterra al termine della stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori