MAMMANA/Calciomercato Napoli live News, il difensore arriva solo a giugno. (1 febbraio 2016)

- La Redazione

Mammana, calciomercato Napoli live news, ultime notizie in tempo reale. Aggiornamenti in diretta 1 febbraio 2016. Il difensore del River Plate nel mirino del club partenopeo.

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

Nessuna novità sul fronte Mammana per il Napoli. Possibile che il difensore del River Plate arrivi in Campania solo la prossima estate quando il club sarà disposto a cederlo. Il giocatore non verrò infatti ceduto in questa sessione di calciomercato e la dirigenza del Napoli ha poco tempo per intavolare una trattativa lampo e strappare il difensore. Cristiano Giuntoli ha cercato di accelerare la trattativa ma non ha raggiunto gli esiti sperati con il River Plate, alla luce anche di quanto già accaduto con la Fiorentina. Il club viola infatti era vicinissimo al difensore ma nella giornata di ieri ha ritirato l’offerta dopo aver capito che il River non aveva alcuna intenzione di trattare. 

Le ultime trattative di calciomercato vedono il difensore del River Plate, Emanuel Mammana, al centro dei pensieri del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. La dirigenza del Napoli ci sta lavorando ma se non dovessero farcela entro questa sera il tutto verrebbe rimandato al prossimo giugno. Come svelato da Radio Marte, Mammana è una possibilità concreta dopo il mancato arrivo alla Fiorentina ed attualmente la società partenopea sta lavorando per portarlo in Italia. Ulteriori aggiornamenti li potremo avere nelle prossime ore, Giuntoli sta dialogando con il River Plate che per ora fa muro per la cessione del difensore. Maurizio Sarri ha già avuto Regini come innesto per la difesa e Grassi per il centrocampo. 

Colpo in gran segreto per il Napoli. Il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, starebbe lavorando sottotraccia per regalare a Maurizio Sarri un altro difensore in questa sessione di mercato. Il ds avrà a disposizione tutta la giornata di oggi per accordarsi con il River Plate per l’arrivo di Emanuel Mammana. Il giocatore era vicinissimo ad approdare alla Fiorentina ma i due club non hanno raggiunto l’accordo definitivo per il passaggio del difensore in Italia. Ora si sarebbe inserito il Napoli, nelle prossime ore bisognerà intavolare la trattativa con il River Plate ma la situazione non sarà affatto facile viste le poche ore che restano alla chiusura del calciomercato invernale. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori