Calciomercato Juventus Live News, Paniccia: Sousa erede di Allegri. Pogba? Barcellona più vicino (esclusiva)

Calciomercato Juventus Live News: parla il talent scout Danilo Paniccia. I bianconeri potrebbero perdere Allegri che è pronto a dire sì all’offerta del Chelsea.

11.02.2016 - int. Danilo Paniccia
MaggioPogba2015
Foto Infophoto

La Juventus continua a tremare sul futuro di Allegri che piace molto al Chelsea. E i bianconeri iniziano a pensare a diversi obiettivi tra cui Paulo Sousa della Fiorentina, allenatore che sta facendo bene al primo anno. Sul fronte acquisti si parla del possibile arrivo di Verratti qualora andasse via Pogba. Danilo Paniccia, talent scout, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Allegri-Chelsea, situazione che potrebbe diventare reale? Perché no, Allegri ha dimostrato di essere un allenatore dal carisma internazionale. E il Chelsea secondo me è realmente interessato.

Che pensa del possibile arrivo di Sousa? Il portoghese sta facendo molto bene in Serie A al suo primo anno e la Fiorentina in questo momento è in lotta per il terzo posto.

Quale top player per la Juventus nella prossima stagione? Non toccherei l’attacco perché ci sono Dybala e Morata. Dipenderà molto dall’addio di Pogba, in caso di cessione punterei su un centrocampista.

Verratti? I soldi derivanti dalla cessione di Pogba credo possano essere tanti e sono convinto che la Juventus possa puntare un bel gruzzolo per il gioiello del Psg.

Pogba dove potrebbe andare? Secondo me il Barcellona è più vicino al giocatore francese e uno come Pogba sarebbe perfetto per quel centrocampo.

Punterebbe anche su un esterno? Lichtsteiner non è più giovanissimo per questo punterei su un sostituto dello svizzero per la prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

I commenti dei lettori