Calciomercato Inter Live News, Danna: con Bielsa ci sarebbe una rifondazione. Banega? Non è così facile (esclusiva)

- int. Cristiano Danna

Calciomercato Inter Live News: parla Cristiano Danna, talent scout e intermediario della Universal Group. I nerazzurri starebbero pensando a Bielsa al posto di Mancini…

Bielsa_Inter
Foto Infophoto

L’Inter pensa al dopo Mancini e Zanetti sembra voler sponsorizzare il connazionale Marcelo Bielsa, ex allenatore del Marsiglia. Ovviamente molto dipenderà dal futuro del tecnico di Jesi. Sul fronte acquisti sembra ormai fatta per Banega in nerazzurro a costo zero in estate. Cristiano Danna, intermediario e talent scout dell’Universal Group, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter pensa a Bielsa per la prossima stagione. Che pensa del tecnico argentino? E’ un rivoluzionario, sono convinto che se approdare all’Inter cambierebbe tutta la squadra, o quasi.

Molto dipenderà dal futuro di Mancini… Onestamente non capirei l’eventuale addio del tecnico di Jesi visto che in estate ha comprato giocatori voluti da lui fortemente.

Cosa non va nell’Inter? C’è mancanza di qualità in mezzo al campo, manca quel giocatore a centrocampo che possa dettare i tempi.

E’ deluso da Kondogbia? Non si tratta di essere deluso, io credo che con 35 milioni di euro l’Inter avrebbe potuto acquistare un calciatore già fatto e finito e non un talento che però deve ancora crescere.

A giugno arriverà Banega a costo zero: che pensa dell’argentino? Grande giocatore sicuramente ma non credo sia così sicuro il suo arrivo a costo zero. Il Siviglia può ancora esercitare l’opzione per un altro anno sul contratto del giocatore.

Icardi andrà via secondo lei? Non credo che l’Inter voglia lasciare andare un giocatore come l’attaccante argentino, uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori