Calciomercato Live Inter News/ L’avvocato Romei: Soriano? Solo interesse per ora. Ultime notizie 12 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 12 febbraio 2016. L’agente di Rey Manaj svela perché il talento albanese è rimasto in narazzurro a gennaio.

manaj_santon
Rey Manaj (infophoto)

Antonio Romei, avvocato della Sampdoria e braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni di “Fc Inter News” per commentare le voci di un possibile approdo di Soriano in nerazzurro. “Non c’è ancora nulla di concreto con l’Inter per Soriano. Posso soltanto confermare quanto ha detto il direttore sportivo Ausilio nell’ultima conferenza stampa. La base è stata posta, ma come ho già detto non è stato definito nulla. Siamo al punto del solo interesse. Riscatto di Ranocchia? Adesso non posso rispondere a questa domanda, pensiamo al presente visto che abbiamo degli obiettivi da concretizzare sul campo” conclude l’avvocato della Sampdoria Romei. 

Il futuro di Gary Medel potrebbe essere appeso ad un filo. Come riporta questa mattina “Tutto Sport” il fedelissimo centrocampista di Roberto Mancini potrebbe lasciare l’Inter in vista della prossima stagione con la società nerazzurra che non avrebbe problemi a dare il via libera per la sua cessione. Il centrocampista cileno è nel mirino del Boca Juniors, club brasiliano che sarebbe intenzionato ad avare presto un’offerta per il cartellino di Medel. Il prossimo anno a Milano arriveranno sicuramente uno tra Soriano e Banega, compiendo una vera rivoluzione a centrocampo se dovessero arrivare entrambi. Non ci sarebbe quindi più posto per il cileno che deciderebbe così di continuare la sua carriera altrove. 

Ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Inter Channel” per commentare le voci che lo accostavano a diversi club esteri, nonostante il suo rinnovo di contratto sia ormai imminente. “Mi piace tutto dell‘Inter, voglio rimanere a Milano. Ho rifiutato anche un’offerta del Manchester United perché il mio desiderio più grande è restare qui. Con Mancini ho un ottimo rapporto, io credo che riusciremo ad arrivare terzi. I risultati arriveranno, anche se ora mancano. Dobbiamo soltanto crederci. Cosa farò a fine carriera? Vorrei aiutare i bambini, ho costruito un campo di calcetto a Tokyo e ho costituito una scuola calcio. Vorrei continuare ad aiutarli in questo modo” conclude Nagatomo. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il rinnovo del contratto. 

Nella giornata di ieri erano trapelate delle voci sul possibile addio di Mauro Icardi in vista della prossima stagione. L’argentino ha deciso così di uscire allo scoperto e svelare tutto ai microfoni del “Corriere dello Sport”: “Ho sempre detto che volevo rimanere. Prima del rinnovo avevo offerte per andare altrove, ma avevo chiaro in mente che era meglio restare qui. L’Inter ha un grande progetto, sta facendo investimenti importanti e se dovesse chiamarmi il Manchester United la mia risposta sarà sempre la stessa. Voglio restare un giocatore dell‘Inter” conclude l’attaccante argentino che con questa intervista allontana di fatto tutte le voci di calciomercato che lo vedono protagonista. 

Alberto Fontana, agente di Rey Manaj, ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha spiegato perché il talento albanese è rimasto all’Inter nel corso della sessione invernale del calciomercato: “Gli interessamenti non sono mancati in Italia, ma anche all’estero. Sia noi che la società crediamo che per il suo processo di crescita stare al fianco di grandi campioni. Rey è diventato un ottimo professionista rispetto a due-tre anni fa, inutile negarlo. Ha accolto con piacere la scelta di aiutare la formazione Primavera, lui cerca di sfruttare al meglio ogni chance in nerazzurro per dimostrare il suo valore”. Roberto Mancini ha grande stima in Manaj, che però ha poco spazio in prima squadra per il momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori