Calciomercato Live Juventus News/ Dybala nel mirino del Psg. Ultime notizie 12 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 12 febbraio 2016. Oscar, fantasista brasiliano, ha spiegato di non voler lasciare il Chelsea in estate.

oscar_chelsea_r400
Il brasiliano del Chelsea Oscar (Infophoto)

Non solo il Barcellona su Paulo Dybala. Come riportato da “Tuttomercatoweb” l’attaccante bianconero sta facendo innamorare proprio tutti. L’attaccante argentino sarebbe il primo nome sul taccuino del Paris Saint-Germain per il dopo Edinson Cavani che potrebbe addirittura approdare alla Juventus il prossimo anno. Bisognerà valutare però la richiesta della Juventus per il cartellino del giovane attaccante che sicuramente si aggirerà intorno ai 60-70 milioni di euro visto che è stato prelevato dal Palermo per 40 milioni di euro la scorsa estate. Edinson Cavani, invece, è da sempre nel mirino del club bianconero che dovrà pensare ad un innesto se Morata dovesse tornare al Real Madrid, visto il diritto di recompra che gli spagnoli potranno esercitare su di lui. 

Parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, in programma domani sera allo Juventus Stadium. Il tecnico bianconero ha parlato anche del suo futuro, dopo la voce che lo accostava al Chelsea: “Il futuro non destabilizza assolutamente nessuno, perchè il mio futuro è alla Juventus, perché sono alla Juventus, sto bene alla Juventus, non c’è assolutamente niente di vero di quello che si dice, di quello che è stato scritto, perchè questa è la verità.Non posso smentire una cosa non vera, noi siamo dei professionisti e devo pensare solo alla mia squadra. Voglio chiudere questo argomento perché non ha senso parlare di queste cose, non veritiere tra l’altro” conclude il tecnico bianconero. 

Parla a poco più di ventiquattr’ore dal big match tra Juventus e Napoli ai microfoni di “Tutto Sport” commentando la partita con i partenopei soffermandosi anche sulla stagione del suo compagno Paulo Dybala. “Ho imparato una cosa alla Juventus, cioè che le partite si preparano tutte allo stesso modo. Frosinone, Napoli, Bayern Monaco non fa differenza. La nostra mentalità è molto semplice: una linea retta che porta alla vittoria. Dybala? Credo che si possa paragonare a Neymar, Paulo ha i suoi stessi colpi e può diventare benissimo come lui. Deve ancora crescere certo ma è davvero impressionante quello che riesce a fare. E’ al livello del giocatore del Barcellona, ha la testa e la mentalità del campione” conclude Alex Sandro. 

L’ex giocatore del Barcellona ed ora attuale centrocampista dell’Al-Sadd, Xavi Hernandez, ha rilasciato una lunga intervista al “Mundo Deportivo” per commentare le voci che accostano Paulo Dybala al Barcellona. “Ci sono due giocatori che vedrei bene al Barcellona: il primo è Marco Verratti del Paris Saint-Germain, il secondo è Paulo Dybala della Juventus. Secondo me possono integrarsi facilmente nel sistema blaugrana, infatti li vedo come futuri giocatori del Barcellona. Pogba? E’ un grande giocatore ma ha un gioco non compatibile con quello del Barcellona, non mi dispiace però se ce lo danno” conclude Xavi che promuove soprattutto l’attaccante bianconero ad un futuro in Spagna viste le ultime voci di calciomercato che lo vedono lontano dalla Juventus per la prossima stagione. 

, fantasista del Chelsea, è stato più volte accostato alla Juventus però ha smentito di voler lasciare Londra nella prossima finestra estiva del calciomercato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del canale tematico dei Blues: “Ho solo 24 anni e voglio rimanere qui per molto tempo. La mia ambizione è vincere ancora altri trofei con questa maglia perchè mi piace stare qui. Amo i tifosi, il contesto, anche alla mia famiglia piacere stare qui. Non c’è niente che potrebbe spingermi a cambiare maglia”. L’ex stella dell’Internacional di Porto Alegre sembra intenzionato a rimanere al Chelsea, dove potrebbe approdare Massimiliano Allegri sulla panchina. Proprio l’attuale allenatore della Juventus è un grande estimatore del trequartista brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori