Calciomercato Live Milan News/ Idea Sabatini per la prossima stagione? Ultime notizie 12 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 12 febbraio 2016. Kevin-Prince Boateng vuole rimanere in rossonero oltre la scadenza del suo contratto.

Boateng_Pradelli
Boateng (Foto: Infophoto)

Potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione. Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa ha confermato la possibilità di addio da parte del proprio direttore sportivo, questa mattina anche il presidente Pallotta non ha escluso nulla. Come riportato questa mattina da “La Repubblica” potrebbe esserci il Milan nel futuro del direttore sportivo giallorosso. Il Bologna sembra essere il club più interessato a Sabatini ma la dirigenza del Milan potrebbe decidere di puntare su di lui visto che ha sempre svolto un lavoro eccellente nella Capitale. Da escludere sicuramente un addio a stagione in corso, il Milan dovrà arrivare prima del Bologna se vorrà provare a strapparlo al club giallorosso. 

All’arrivo negli uffici della Lega Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le voci di un possibile addio di Luiz Adriano entro la fine di questo mese. “Arrivano diverse offerte per lui dalla Cina, ma non solo per Luiz Adriano. Sono arrivate offerte anche per altri giocatori in questo periodo, visto che quello cinese è il mercato più ricco del mondo. La trattativa per Nocerino si è più o meno sbloccata con l’Orlando City, lì il mercato è aperto fino a maggio quindi c’è ancora tempo per decidere. Domani Berlusconi arriverà a Milanello, è fondamentale per noi visto che tra poco ci sarà il trentesimo anniversario del club” conclude Adriano Galliani prima di entrare in Lega. 

Con la promozione di Gianluigi Donnarumma a primo portiere del Milan, in vista del prossimo calciomercato bisognerà un po’ muovere le pedine per capire chi sarà il suo vice per la prossima stagione. Diego Lopez lascerà sicuramente il Milan a giugno, visto che era vicinissimo a lasciare i rossoneri nel mese di gennaio. Spunta così di far rientrare dal prestito al Napoli il portiere Gabriel, proprio per fare il vice di Donnarumma. Come rivela questa mattina “Tutto Sport” il futuro di Christian Abbiati invece è ancora da decifrare visto che Adriano Galliani ha lasciato spazio al portiere per prendere bene la decisione sul suo futuro, non rientrando più nei piani del club rossonero. Improbabile invece che faccia ritorno a Milano Agazzi, in prestito in Championship al Middlesbrough. 

, presente a un evento organizzato presso il Milan Store di Galleria San Carlo a Milano, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti sul posto. Per quanto riguarda il suo ritorno in rossoneri si è così espresso: “Spero di dare sempre qualcosa alla squadra, anche a livello di personalità. Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter è successo, il mio discorso ha caricato la squadra. Io sto bene, tutti vorrebbero giocare di più, ma io ho tutto il tempo per farmi vedere”. Boateng sul futuro ha le idee molto chiare: “Io vorrei restare al Milan il più a lungo possibile, voglio dimostrare di essere importante per questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori