Calciomercato Milan Live News, Danna: Fellaini-El Ghazi, colpi importanti per l’estate (esclusiva)

- int. Cristiano Danna

Calciomercato Milan Live News: Cristiano Danna, intermediario e talent scout, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Fellaini ed El Ghazi

fellaini_lavezzi
Marouane Fellaini (infophoto)

Il Milan ha intenzione di puntare con decisione su alcuni talenti in vista della prossima stagione. Nel mirino dei rossoneri ci sarebbe El Ghazi dell’Ajax ma attenzione anche alla situazione di Fellaini del Manchester United, giocatore che piace molto al dirigente rossnero Galliani. Cristiano Danna, talent scout ed intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Galliani continua a puntare su El Ghazi dell’Ajax. Che pensa del talento olandese? El Ghazi è un giocatore di talento sicuramente, ma la sua valutazione è davvero molto alta. Parliamo di quasi 15-20 milioni di euro.

Prezzo alto per il giovane dell’Ajax? Sicuramente è un prezzo importante e bisognerà capire cosa vorrà fare il Milan visto che a gennaio non ha speso soldi per rinforzare la squadra.

Dall’Inghilterra continuano a parlare di Fellaini in orbita Milan… Senza il terzo posto dubito davvero che il Milan possa puntare su questo tipo di giocatore. Ha un costo importante.

Ideale per il centrocampo del Milan? Assolutamente sì tenendo presente che i rossoneri non hanno un calciatore di grande livello in mezzo al campo.

Sarebbero due colpi di calciomercato importanti non crede? Ne sono certo perché si tratta di due rinforzi di qualità che aumenterebbero la qualità della rosa del Milan.

Pavoletti rinforzerebbe a dovere l’attacco del Milan? Un giocatore che sta facendo sicuramente bene in questo campionato ma al Milan servirebbe un top player.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori