Calciomercato Napoli Live News, Di Donna: Higuain via? Dipende dal prezzo. Regini non mi convince (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli Live News: parla l’agente Di Donna della situazione del club campano e in particolare della situazione di Gonzalo Higuain, attaccante argentino.

Higuainbraccia2016
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non rinuncerà facilmente al cartellino di Gonzalo Higuain, attaccante argentino che piace molto al Bayern Monaco. I bavaresi sono pronti a prendere il fuoriclasse sudamericano ad un prezzo decisamente alto, De Laurentiis è abituato a cedere i propri gioielli. L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Gonzalo Higuain nel mirino del Bayern Monaco. Il Pipita potrebbe andare via? Il Bayern Monaco è un club importante e soprattutto ha tanti soldi da poter spendere. Sono convinto che ci sarà una grande offerta.

E il Napoli cosa farà secondo lei? Credo che il club campano abbia dimostrato in passato di poter cedere i propri gioielli a prezzi decisamente importante. Così come Cavani e Lavezzi.

Riuscirà il Napoli a battere la Juventus nel match di sabato sera? Una cosa è certa, il Napoli lotterà contro la Juventus fino alla fine per lo Scudetto. I partenopei potrebbero perdere per tre a zero o vincere.

Che pensa del calciomercato invernale del Napoli? Sono d’accordo con il presidente De Laurentiis, è giusto non cambiare gli equilibri della squadra di Sarri.

In difesa è arrivato Regini… Non mi convince molto come giocatore, credo che sia stato acquistato solo per fare da contorno alla difesa.

Diverso il discorso per Grassi? Ho l’impressione che il centrocampista possa davvero fare bene nel Napoli perché ha davvero molto talento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori