Calciomercato Roma Live News, Di Donna: Dzeko, l’errore di Garcia. El Shaarawy? Merito di Spalletti (esclusiva)

- int. Gianpaolo Di Donna

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko che non sta facendo molto bene in maglia capitolina

spalletti_braccia
(INFOPHOTO)

La Roma vuole recuperare assolutamente Edin Dzeko, attaccante bosniaco che non riesce a segnare in maglia giallorossa. Il club capitolino sogna il terzo posto grazie all’arrivo di Luciano Spalletti e soprattutto dei nuovi arrivati Perotti ed El Shaarawy che hanno già siglato gol importanti. L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma di Spalletti favorita per il terzo posto? Assolutamente sì, secondo me non si fermerà più perché ha qualità importanti soprattutto dopo il cambio di allenatore.

Non è sorpreso dal lavoro di Spalletti? Per niente, credo che sia un grande allenatore e tra l’altro conosce bene l’ambiente romano.

Tra l’altro ha riportato entusiasmo attorno a El Shaarawy… Il Faraone ha solo bisogno di fiducia attorno a sé, Spalletti è l’uomo giusto per lui. Conta tantissimo avere un allenatore che ti aiuta a mostrare le proprie qualità.

Con Dzeko le cose non vanno bene: come mai? Non dobbiamo discutere un calciatore come il bosniaco. Sono convinto che il problema di Dzeko sia stato con Garcia che non ha saputo metterlo nelle condizioni di fare bene.

Per ora il titolare è Perotti… Un giocatore che non ha pagato certamente il salto in una piazza esigente come quella romana.

Sabatini andrà via? Credo che sia croce e delizia per la Roma, il suo operato verrà giudicato a fine stagione dalla proprietà giallorossa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori