CALCIOMERCATO INTER NEWS / Alta concorrenza per Aubameyang del Dortmund. Ultime notizie 14 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 14 febbraio 2016. Il tecnico del Manchester City, Pellegrini, parla del futuro di Tourè. 

arbitro_toure
(dall'account Twitter ufficiale @MCFC)

Potrebbe essere il primo nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra se dovesse partire Mauro Icardi  la prossima stagione. L’attaccante del Borussia Dortmund piace molto a Roberto Mancini ma dovrà sicuramente tenere in conto la concorrenza di altri top club. Come riporta la stampa estera ci sarebbe il Manchester United sul giocatore che sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 70 milioni di sterline, ovvero 90 milioni di euro per portare Aubameyang in Premier League. La dirigenza dell’Inter non potrebbe mai spendere quella cifra per un solo giocatore nella prossima sessione di calciomercato. 

Yaya Touré potrebbe lasciare il Manchester City la prossima estate con l’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina. Manuel Pellegrini, attuale manager del club di Manchester, ha parlato in conferenza stampa circa il futuro del proprio centrocampista: “Yaya non ha avuto nemmeno un infortunio. E ovviamente nella parte finale della stagione può essere più stanco degli altri. Credo che le critiche di quest’anno siano dovute al fatto che non ha segnato 20 gol come nella mia prima stagione qui al City. Ma non bisogna essere ingiusti con Yaya. Tutti possono giocare male. È un giocatore diverso, ma ha ancora tanta qualità e tanto calcio da dare. Sarà una sua decisione dove lo farà la prossima stagione” conclude il tecnico del Manchester City. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori