Calciomercato Napoli Live News, Filardi: Grassi-Regini, serviva altro. I tifosi hanno capito (esclusiva)

- int. Massimo Filardi

Calciomercato Napoli Live News: l’ex giocatore del club campano ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Grassi e Regini, gli ultimi arrivati.

sarri_felpa
Maurizio Sarri (Infophoto)

Riprendere la corsa in campionato dopo la sconfitta subita contro la Juventus: in casa Napoli c’è comunque voglia di continuare la corsa verso lo Scudetto ben sapendo che si tratterà di un’impresa difficile. Maurizio Sarri potrebbe rispolverare Manolo Gabbiadini in attacco nelle giornate che mancano al termine della stagione; anche per quanto riguarda il calciomercato estivo, la posizione dell’attaccante che trova poco spazio in squadra può essere importante perchè si continua a parlare di una possibile cessione. Non solo: si parla anche degli arrivi sul calciomercato invernale, con Vasco Regini e Alberto Grassi che forse non sono sufficienti a garantire al Napoli la volata verso lo scudetto. Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’uno a zero subito a Torino cosa comporterà per il Napoli? E’ chiaro che adesso la squadra dovrà rincorrere la Juventus ma sono convinto che non ci saranno contraccolpi.

Come mai? I tifosi hanno capito bene la situazione del Napoli e hanno comunque atteso con gioia ed entusiasmo i giocatori nonostante la sconfitta importante.

Cosa manca al Napoli rispetto alla Juventus? Penso che l’undici titolare sia di pari livello se non più forte per quanto riguarda il Napoli. Ma mancano gli elementi di qualità in panchina.

Ovvero? La Juventus ha giocato senza Chiellini e Caceres, in partita si è fatto male Bonucci ed è entrato Rugani accanto a Barzagli. Al Napoli mancano ricambi all’altezza.

Regini e Grassi non bastano? Dobbiamo dividere le due cose: il primo è arrivato per fare il quarto centrale, il ragazzo ex Atalanta è un buon talento in prospettiva.

Si aspettava altro? Sì, perché penso che al Napoli servissero altri profili di giocatori in vista del doppio impegno Europa League e campionato.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori