Calciomercato Roma Live News, Spinosi: Sabatini via? Un errore. Bene Perotti, su Alysson… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Roma Live News: l’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Perotti, esterno argentino ex Genoa che sta facendo bene

sabatini_occhiali
Walter Sabatini, 59 anni, (infophoto)

La Roma di Spalletti continua a volare in campionato, i giallorossi credono nel terzo posto anche grazie agli ultimi acquisti di gennaio che si sono rivelati fondamentali. Sul fronte societario trovano conferme le voci su un addio di Sabatini in vista della prossima stagione. Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma è cambiata totalmente con Spalletti. Che è successo? Credo che con Garcia si era arrivati ad un punto di saturazione completo. Per questo la squadra oggi sta facendo molto bene.

Sono arrivati nuovi giocatori: chi potrà risultate decisivo? Punto tanto su Diego Perotti che secondo me sta già facendo molto bene. Anche se paradossalmente con il rientro di Dzeko da attaccante centrale l’argentino si è visto meno.

El Shaarawy ideale per questa Roma? Non lo vedo tanto come esterno di fascia nel 3-4-3, credo che non possa fare tutta la corsia. Però anche lui sta facendo bene.

Zukanovic benissimo nella prima partita, dopo si è un po’ perso… E’ un buon giocatore, contro la Sampdoria ha sofferto di più ma è chiaro visto che è arrivato da poco.

Nella Capitale si parla tanto del futuro di Sabatini: il d.s. andrà via? Continuo a credere che l’addio di Sabatini non sarebbe una buona idea per la Roma. E’ un dirigente che conosce i giocatori come pochi in Italia.

Alysson o Szczesny per il futuro? Credo che sarà una bella scelta, di certo il brasiliano non verrà a Roma per fare il secondo al portiere polacco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori