Calciomercato Live Juventus News/ Gundogan ha scelto il Manchester City. Ultime notizie 19 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 19 febbraio 2016. Carlos Embalo piace ai bianconeri, lo conferma l’agente del giocatore del Brescia.

19.02.2016 - La Redazione
paratici_marotta
Marotta e Paratici (infophoto)

Un obiettivo della Juventus, il centrocampista del Borussia Dortmund, Ilkay Gundogan, potrebbe aver scelto un’altra squadra per la prossima stagione. Come riporta il quotidiano sportivo ‘Sport’, il tedesco avrebbe già comunicato alla propria dirigenza che vorrebbe trasferirsi al Manchester City il prossimo giugno e per questo motivo la Juventus verrebbe accantonata per un’esperienza in Premier League. La dirigenza della Juventus potrebbe quindi decidere di puntare su Fernando della Sampdoria per la prossima stagione che piacerebbe anche a diversi top club europei come Manchester City ed Arsenal. I bianconeri dovrebbero quindi lasciar perdere Gundogan che preferirebbe il Manchester City. 

Punta il Bologna ma non solo per il match di questa sera in campionato. La dirigenza bianconera con Marotta e Paratici in prima fila potranno visionare questa sera al Dall’Ara diversi giocatori che interessano a Massimiliano Allegri in vista del prossimo calciomercato estivo. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport” i nomi caldi sarebbero quelli di Amadou Diawara, che è stato vicino ai bianconeri ai tempi in cui giocava nel San Marino, Godfred Donsah, Erik Pulgar, Adam Masina ed addirittura Mattia Destro che sembrava non essere più nel mirino di top club italiani da diverso tempo. Antonio Conte infatti lo aveva visionato nel 2012 prima dell’arrivo dell’attaccante a Roma, ma i giallorossi furono più veloci a concludere la trattativa per l’attaccante attualmente in forza al Bologna. 

, talentuoso attaccante del Brescia, è nel mirino del calciomercato della Juventus. E’ Beppe Accardi, agente del ragazzo 21enne, a confermalo ai microfoni di Radio Crc: “Squadre come Juve, Roma e Napoli lo hanno visionato e questa è l’unica cosa che posso confermare. Poi non so cosa possa essere successo col Palermo”. Il club bianconero sta seguendo tutti i giovani talenti più interessanti che giocano in Italia, qualcuno lo ha già preso od opzionato, però ne ha altri nel mirino. Tra questi c’è anche Embalo del Brescia, ma dovrà fronteggiare una concorrenza agguerrita nella prossima finestra estiva del calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori