Calciomercato Live Milan News/ Ag.Bacca: Vicino al Napoli? Ha scelto il Milan. Ultime notizie 19 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 19 febbraio 2016. Carlo Ancelotti vuole sia Carlos Bacca che Alessio Romagnoli al Bayern Monaco.

19.02.2016 - La Redazione
ROMAGNOLIMILAN
Alessio Romagnoli (INFOPHOTO)

Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” per commentare le voci che ultimamente sono trapelate sul futuro del suo assistito, vicino al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. “Non avevo dubbi sul fatto che Bacca sarebbe esploso anche in serie A. Bacca vicino al Napoli prima che arrivasse Higuain? La mia professionalità mi impone di non fare nomi di club, posso dire che solo il Milan era su di lui la scorsa estate. Carlos ha scelto personalmente i rossoneri, per Bacca il Napoli è un avversario come gli altri perché è un professionista e prepara con grande forza ogni partita” conclude l’agente dell’attaccante rossonero. 

È pronto a scippare il Milan dei suoi gioielli nella prossima sessione del calciomercato estivo. Il futuro allenatore del Bayern Monaco ha già messo nel mirino Carlos Bacca, attaccante che voleva già ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Real Madrid. La novità, però, è che l’ex tecnico rossonero vorrebbe anche Alessio Romagnoli per rinforzare la difesa. Lo riporta Sport.es. Il numero 13 di Sinisa Mihajlovic piace molto ai bavaresi, ma sulle sue tracce c’è pure il Barcellona. I cataliani hanno già mandato un proprio emissario a San Siro per visionare il ragazzo in Milan-Genoa. Il club di via Aldo Rossi dovrà fare i conti con offerte importanti tra qualche mese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori