Calciomercato Live Roma News/ Lamela: Non so cosa mi rivelerà il futuro. Ultime notizie 19 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)
Calciomercato Roma news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 19 febbraio 2016. Ciccio Graziani è molto deluso da Edin Dzeko e non è affatto l’unico.

Attuale attaccante del Tottenham, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” per commentare le voci che lo accostano in Italia ultimamente. “Penso che la Roma abbia fatto la sua partita contro un avversario molto forte come il Real Madrid. Quando posso seguo sempre la mia ex squadra visto che, sì posso dire che ho ancora il cuore giallorosso. Si è parlato molto del mio ritorno in Serie A ma non so ancora il perché. Adesso sto bene a Londra e penso solo a fare bene con il Tottenham ma in futuro non so cosa accadrà” conclude l’attaccante ex Roma. Nella prossima sessione di calciomercato, infatti, la Roma potrebbe essere vicina a Lamela per un ritorno nella Capitale.
Potrebbe essere il nuovo tecnico del Manchester United in vista della prossima stagione. L’ex allenatore del Chelsea sarà in tribuna in occasione di Roma-Palermo per visionare alcuni giocatori giallorossi da consigliare alla sua prossima dirigenza per il calciomercato estivo. Il primo nome è sicuramente quello di Radja Nainggolan ma lo Special One ha messo gli occhi anche sul difensore Manolas che vanta molti estimatori in Premier League e che potrebbe partire con un’ottima offerta al termine della stagione. Poi c’è Miralem Pjanic, corteggiato da diversi club europei e che potrebbe essere sacrificato dalla società giallorossa qualora non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League.
Ciccio Graziani, ex bomber della Roma, ha così commentato a Radio Radio la sconfitta giallorossa in Champions League contro il Real Madrid: “La squadra ha giocato un’ottima partita ed è stata all’altezza dell’avversario. Luciano Spalletti ha ridato fiducia al gruppo, che adesso è molto più concreto di prima. In questo momento la Roma gioca meglio con il trio d’attacco più veloce. A Dzeko rimprovero la mancanza di cattiveria, mi sta deludendo. Quando la Roma l’ha preso ero felice perché mi sembrava il centravanti ideale. Invece…”. Edin Dzeko era stato il grande colpo giallorosso nella scorsa sessione estiva del calciomercato, però ha deluso le aspettative finora. I tifosi hanno cominciato a prenderlo di mira con fischi e ciò non aiuta di certo il bosniaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Auguri di buon San Valentino 2023/ Le frasi: “Amore? Illusione fra fenomeno e realtà”08.02.2023 alle 07:46
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, terremoto in Turchia: bilancio sale a 7.800 morti08.02.2023 alle 07:25
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2023/ Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci08.02.2023 alle 07:07
-
SANREMO 2023/ Il "minestrone" del pensiero unico alza l'asticella dell'auditel08.02.2023 alle 07:01
Ultime notizie
-
SCUOLA/ La prima "riforma" è avere docenti consapevoli del valore che portano08.02.2023 alle 04:05
-
RATZINGER/ "Il primo dono di Dio è la vita": le omelie inedite del Papa emerito08.02.2023 alle 04:05
-
TERREMOTO IN TURCHIA/ Il sismologo: l'assestamento? Ora si rischiano eventi più gravi08.02.2023 alle 04:06
-
EDIFICI RELIGIOSI/ Le strade per evitare la "scomparsa" di quelli vuoti o abbandonati08.02.2023 alle 04:07
I commenti dei lettori