Calciomercato Napoli Live News, Salemme: Grassi buon talento. Regini? Mi aspettavo di più (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Grassi che è sicuramente un buon talento…

regini_soriano
Infophoto

Il Napoli continua la cavalcata in solitaria in testa alla classifica con la Juventus a due punti dai partenopei. La formazione di Sarri ha in Higuan e Insigne i due gioielli di un attacco che segna a raffica. Intanto il nuovo acquisto Regini è pronto a mettersi a disposizione di Sarri. Pierluigi Salemme, agente, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli primo in classifica quanto spera nello Scudetto? La parola Scudetto a Napoli non si può dire, ma sono convinto che gli azzurri lotteranno fino alla fine con la Juventus.

Miracolo sportivo di Sarri? La squadra era già forte lo scorso anno eppure non andava così veloce. Merito di Sarri che ha saputo trovare il modo di portare il talento dei propri giocatori al massimo.

Higuain può superare il record di Angelillo? Se continua così può battere tutti i record, per me è un fenomeno, uno dei primi tre centravanti al Mondo.

La sorprende l’esplosione di Insigne? Assolutamente no perché lo conosco da diversi anni e ho visto la sua trasformazione nel meraviglioso giocatore che è oggi. Secondo me è il miglior giocatore italiano in questo momento.

Grassi a centrocampo: che pensa dell’ex gioiello dell’Atalanta? Un buon talento che potrà fare bene in prospettiva. Apprezzo la strategia di Giuntoli.

Stesso discorso per Regini? Qui mi aspettavo ben altro, speravo di poter vedere l’arrivo di un giocatore di spessore. Ma penso che Giuntoli abbia voluto puntare sull’equilibrio del gruppo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori