Calciomercato Inter Live News, Ferraria: Eder non lo avrei preso. Perisic come Shaqiri (esclusiva)

- int. Flavio Ferraria

Calciomercato Inter Live News: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Eder che non sta convincendo all’Inter in questo periodo

eder_17
Eder (Infophoto)

L’Inter di Mancini ha bisogno di punti e contro la Sampdoria cercherà il bottino pieno magari trovando i gol di Eder che per ora sta deludendo. Contro i blucerchiati non dovrebbe giocare ancora una volta Perisic, esterno d’attacco ex Wolfsburg che non sta convincendo Mancini. L’agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Si aspettava questo tracollo dell’Inter? All’andata l’Inter non ha fatto bene dal punto di vista del gioco, mi aspettavo un crollo ma non così vistoso da parte della formazione di Mancini.

Perisic non gioca più: come mai? All’Inter ultimamente succede questo, si prendono giocatori pagandoli tanto e poi vengono bocciati dopo pochi mesi.

Ricorda il caso Shaqiri? Esattamente, ricorda il caso dello svizzero che è stato mandato via dopo pochi mesi ed è stato voluto fortemente da Mancini.

A proposito dell’attacco, Eder non convince… Non lo avrei preso considerando anche le qualità dell’attacco dell’Inter e non penso sia un calciatore che possa cambiare le sorti dell’Inter.

Cosa manca ai nerazzurri? Sicuramente un uomo di qualità in mezzo al campo, un regista o un vecchio numero 10 in grado di dare qualità.

Che pensa della situazione di Icardi? E’ un attaccante che lo scorso anno è stato capocannoniere del campionato, credo che ci voglia equilibrio con il ragazzo che spesso viene attaccato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori