Calciomercato Juventus Live News, Diana: Diawara, ancora è presto. Bernardeschi non arriverà (esclusiva)

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Diawara del Bologna che piace molto al club torinese.

20.02.2016 - int. Salvatore Diana
gundogan_dortmund
Ilkay Gundogan (infophoto)

La Juventus pensa già alla prossima stagione non a caso si parla di un possibile accordo con Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund. I bianconeri guardano anche in casa del Bologna per il possibile arrivo di Diawara, giovane talento del club felsineo. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussiario.net.

Come si ferma la Juventus di Allegri? Difficile farlo perché è una squadra quadrata che ha ritrovato la fame di vittoria dell’anno scorso.

Juventus che pensa già al prossimo anno con l’innesto di Gundogan… Sarebbe un bel colpo per la Juventus anche se non paragonerei il tedesco a Pirlo perché siamo su livelli diversi.

Difficile che possa diventare l’erede di Pirlo? Potrà giocare in quel ruolo ma credo che ad oggi non c’è nessuno che possa prendere il posto dell’ex giocatore bianconero.

Juventus interessata anche a Diawara del Bologna… Sicuramente un giovane talento di qualità ma per fare il salto nella Juventus occorrerà aspettare un altro anno.

Bernardeschi potrebbe volare a Torino? La Fiorentina non penso voglia lasciare andare il giocatore e soprattutto non credo che tratterà con la Juventus l’eventuale cessione.

Allegri andrà via? Se dovesse vincere lo Scudetto e magari fare bene in Champions League un’altra volta credo possa lasciare i bianconeri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori