CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS/ Il Benfica chiede troppo per Renato Sanches. Ultime notizie 20 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter live news, i nerazzurri sono alla ricerca del calciatore offensivo del Benfica Renato Sanches, il club lusitano però chiede addirittura 50 milioni di euro per cederlo.

ljajic_mancini
Foto Infophoto

I nerazzurri guardano con occhio attento anche al calciomercato dei calciatori giovani per la prossima stagione. Tra gli obiettivi c’è anche Renato Sanches del Benfica, centrocampista offensivo classe 1997 di grandissima prospettiva che piace a moltissimi club in giro per l’Europa tra cui anche Milan e Juventus. Secondo quanto riportato dalla versione online de La Gazzetta dello Sport pare però che il Benfica non lo farà partire a meno che venga pagata per intero la sua clausola rescissoria di cinquanta milioni di euro. Pare che il club lusitano abbia già rifiutato un’offerta da quaranta milioni per il giovanissimo calciatore. Staremo a vedere se Renato Sanches potrà arrivare o meno nel nostro campionato. Sta di fatto che le italiane sono molto attente su questo giovanissimo talento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori