CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Keita si esprime sull’interesse dei giallorossi. Ultime notizie 20 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Roma live news, domani sera non ci sarà Josè Mourinho, prossimo tecnico del Manchester united, all’Olimpico per guardare Manolas, Nainggolan e Pjanic. Lo rivela Sky Sport.

20.02.2016 - La Redazione
manolas_nainggolan
(INFOPHOTO)

-Il terzino classe 1996 della Virtus Entella, Keita, è uno degli obiettivi futuri della Roma di Luciano Spalletti. Il francese, interpellato sull’interesse dei capitolini si è detto molto soddisfatto: “Sono molto orgoglioso del loro interessamento, parliamo di club di prima fascia. Mi fa piacere che il mio nome è accostato a questi club. Per il momento penso solo all’Entella che mi ha dato tanto. Napoli? Qualcosa ho sentito ma sono cose di cui si occupano il club e il mio agente. Il Napoli è una grande squadra con una tifoseria calorosa ma, ripeto, adesso penso a finire bene la stagione con l’Entella”. 

Domani sera era data per certa la presenza di Josè Mourinho allo Stadio Olimpico di Roma per seguire la sfida tra la squadra di Luciano Spalletti e il Palermo. Il tecnico portoghese la prossima stagione si siederà sulla panchina del Manchester United e doveva essere nella capitale per guardare da vicino Kostas Manolas, Radja Nainggolan e Miralem Pjanic. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da Sky Sport non risulta però nessun interesse importante dei Red Evils per i tre calciatori della squadra capitolina. Inoltre pare proprio che il tecnico portoghese non sarà all’Olimpico per guardare la partita del campionato di Serie A. Nonostante questo sono diverse le squadre che seguono con interesse le ultime evoluzioni sui tre calciatori in questione, considerati un po’ da tutti calciatori in grado di aumentare il tasso tecnico di una squadra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori