CALCIOMERCATO ROMA NEWS / Vieri: Totti, vai a giocare all’estero. Ultime notizie 21 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Roma news, ultime notizie al 21 febbraio 2016. Aggiornamenti in tempo reale, emissari del Barcellona sugli spalti di Sassuolo-Empoli per Paredes. 

21.02.2016 - La Redazione
ljajic_paredes
(INFOPHOTO)

Prima della grande bufera di questa mattina tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, l’ex giocatore dell’Inter Christian Vieri ha così commentato la situazione del capitano della Roma proponendogli un anno all’estero: “Se vuole continuare a giocare e sta bene fisicamente deve farlo. Se vuole smettere, che smetta. La decisione è sua. A 40 se vuole giocare può farlo, è un grande campione. Può andare all’estero o rimanere alla Roma. Qualsiasi decisione prenderà sarà quella giusta” commenta Vieri. “L’importante per Totti è che nessuno gli dica cosa fare, Spalletti è normale che debba fare le sue scelte, con o senza Totti” conclude l’ex attaccante di Inter e Milan. 

Il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, è tornato in Italia, ovviamente per motivi di lavoro. Come riporta il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Braida sarà presente sugli spalti del Mapei Stadium per il match Sassuolo-Empoli per visionare un giocatore di proprietà della Roma. Parliamo di Paredes, centrocampista giallorosso in prestito all’Empoli che sta facendo vedere grandi cose in Toscana sotto la guida di Giampaolo. Il giocatore è visionato non solo dal Barcellona, ma anche da diversi top club europei. La Roma ha fatto già sapere tramite Spalletti di volerlo riprendere al termine della stagione per farlo giocare nella Roma nel campionato 2016/2017. Paredes non vede l’ora di poter tornare a giocare nella Capitale ma bisognerà vedere prima l’offerta dei top club europei. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori