Calciomercato Napoli Live News, Diana: Rode interessante. Albiol? Non lo cederei (esclusiva)

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Rode del Bayern Monaco che piace al club partenopeo.

22.02.2016 - int. Salvatore Diana
gabbiadini_mertens
Manolo Gabbiadini (infophoto)

Il Napoli sembra voler guardare in casa Bayern Monaco per rinforzare il centrocampo. Nel mirino dei partenopei ci sarebbe Sebastian Rode, centrocampista classe ’89 che non trova molto spazio con Guardiola. Intanto dalla Spagna parlano di un possibile ritorno nella Liga spagnola di Albiol. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Seconda sconfitta consecutiva per il Napoli: piccola flessione? Non direi, credo che contro Juventus e Villarreal la squadra sia stata anche sfortunata e non meritasse la sconfitta.

Senza Higuain non si segna: c’è dipendenza? Contro la Juventus non è mancato solo Higuain ma un po’ tutto l’attacco, io non penso ci sia dipendenza dal giocatore argentino.

Gabbiadini come Zaza, è possibile? E’ già successo che Gabbiadini facesse cose importanti proprio come il giocatore della Juventus, il problema è dopo l’infortunio deve ancora trovare la forma giusta.

Napoli che pensa a Rode del Bayern Monaco… Ottimo giocatore e il Napoli fa bene a puntare su questi giocatori anche perché così sono arrivate le occasioni Higuain e Callejon.

Raul Albiol ha diverse offerte dalla Spagna: potrebbe andare via? Io onestamente non lo lascerei andare perché si tratta di un giocatore importante per la difesa del Napoli.

L’erede sarà Regini? Assolutamente no e non penso possa essere Chiriches in tal senso. Servirebbe un bel colpo in difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori