Calciomercato Inter Live News, Zamprogno: Mourinho pensa ad Icardi. Brozovic può andare via (esclusiva)

Calciomercato Inter Live News: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi che piace molto a Mourinho che potrebbe portarlo a Manchester

23.02.2016 - int. Andrea Zamprogno
mourinho_espressione
José Mourinho (infophoto)

L’Inter è tornata alla vittoria contro la Sampdoria nel match di San Siro vinto dai nerazzurri per tre a uno. I nerazzurri sotto gli occhi di San Siro hanno mostrato una maggiore grinta trovando il gol con D’Ambrosio, Miranda e Icardi. Quest’ultimo piace molto allo Special One che potrebbe portarlo al Manchester United. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vince tre a uno contro la Sampdoria: i nerazzurri sono guariti? E’ difficile dire se i nerazzurri hanno ritrovato serenità e tranquillità, secondo me servirà una grande prova contro la Juventus.

Mourinho in tribuna, si vorrà portare Icardi a Manchester? Tutto è possibile, di certo Icardi è un giocatore che potrebbe piacere molto allo Special One. Ma l’Inter non si vorrà certo privare di Icardi.

Brozovic piace all’Arsenal: cosa succederà? Se è il Brozovic visto nelle ultime giornate l’Inter potrebbe davvero decidere di cederlo ai Gunners. Molto dipenderà dalla cifra offerta dagli inglesi.

Soddisfatto da Eder? Deve ancora ambientarsi del tutto, non a caso non ha ancora siglato il primo gol in maglia nerazzurra. Credo che se dovesse segnare potrebbe sbloccarsi definitivamente.

Soriano obiettivo del prossimo anno: giocatore ideale? All’Inter servirebbe un giocatore come Verratti a centrocampo, uno di qualità.

Banega solo con il terzo posto? E’ chiaro che si tratta di un calciatore importante che sicuramente direbbe di sì in caso di terzo posto per l’Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori