Calciomercato Juventus Live News, Porceddu: Berardi arriverà. Pogba, accordo con il Barcellona (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus Live news: l’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che potrebbe volare al Barcellona.

Berardi_Magnanelli
Foto Infophoto

La Juventus ha intenzione di puntare con decisione su Berardi del Sassuolo da tempo in orbita bianconera. Si è sbilanciato anche il d.g. della Juventus Marotta sul futuro del ragazzo: un segnale di apertura importante per l’esterno Berardi. Sul fronte Pogba dalla Spagna continuano a parlare di Barcellona. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Marotta ha parlato del discorso Berardi: può arrivare in estate? Credo di sì perché la Juventus ha sempre monitorato a dovere il ragazzo e nonostante alti e bassi penso abbia voglia di puntare su di lui.

Dipenderà dal futuro di Allegri? La Juventus ha voglia di confermare Allegri e non credo proprio che il mister possa andare via. Il suo ciclo non è ancora finito.

Si continua a parlare di Pogba in orbita Barcellona… Secondo me è arrivato il momento della cessione di Pogba, ovviamente si parlerà di cifre importanti. E sono convinto che saranno i blaugrana ad aggiudicarsi il ragazzo.

Come mai? Credo che anche la Juventus abbia un accordo a voce con i blaugrana mentre il giocatore ha un feeling decisamente importante con il club catalano.

Bayern Monaco interessato a Dybala… L’argentino è incedibile per la Juventus, il Bayern Monaco è una società potente ma i bianconeri non lasceranno andare il ragazzo.

Con Vidal e Coman è successo il contrario: come mai? Qui c’è stata la ferma volontà dei giocatori di andare via da Torino, Dybala non ha manifestato questa volontà.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori