Calciomercato Milan Live News, Porceddu: Galliani sogna Gundogan. Romagnoli può andare via (esclusiva)

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Romagnoli che piace molto ai club stranieri.

23.02.2016 - int. Manuel Porceddu
PereyraGundogan
(INFOPHOTO)

Il pareggio del San Paolo rafforza ancora di più la convinzione del Milan in ottica terzo posto. La formazione di Mihajlovic sogna l’arrivo in Champions League che aprirebbe le porte ad un arrivo eccellente magari a centrocampo, vero e proprio tallone d’Achille della formazione di Mihajlovic. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il pareggio ottenuto al San Paolo fa ben sperare per il terzo posto del Milan? Non è un traguardo impossibile anche perché il Milan ha trovato una quadratura importante.

Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia ha parlato di un possibile addio a fine stagione. Come mai? Il continuo battibecco con Berlusconi ha portato a queste dichiarazioni, credo che Mihajlovic però prenderà una decisione alla fine dell’anno, al termine della stagione.

L’uomo di punta è Bacca che piace ai club stranieri. Potrebbe andare via? Il Milan ha investito tanto per acquistare il colombiano e sa bene che non può cederlo se vuole tornare in alto in Italia ed in Europa.

Milan in Champions League: che regalo dovrebbe farsi? Sicuramente un grande centrocampista e sono convinto che Galliani abbia già il nome giusto in mente.

Ovvero? Gundogan del Borussia Dortmund, secondo me è il sogno nel cassetto del dirigente del Milan, sarebbe l’ideale per i rossoneri.

Romagnoli piace all’estero: potrebbe andare via? Secondo me sì perché non credo abbia dimostrato tutto il proprio valore a dispetto del prezzo di mercato di quest’estate.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori