Calciomercato Roma Live News, Sella: Perotti un talento. Punto su Strootman (esclusiva)

Calciomercato Roma Live News: l’ex tecnico giallorosso ha elogiato il nuovo arrivato Diego Perotti e ha abbracciato virtualmente Edin Dzeko, attaccante bosniaco

23.02.2016 - int. Ezio Sella

La Roma vince cinque a zero contro il Palermo nel giorno del caso Totti che ha scosso l’ambiente. Le notizie positive sono però arrivate da Dzeko che ha messo a segno la sua doppietta personale e da Salah, anche lui autore di due gol, uno tra l’altro impossibile. Roma che riabbraccia Strootman dopo tanto tempo. Ezio Sella, ex allenatore della Roma, ha parlato del calciomercato giallorosso in esclusiva per IlSussidiario.net.

Quinta vittoria consecutiva per la Roma di Spalletti: bisognava chiamarlo prima il mister? E’ chiaro che Spalletti conosce l’ambiente Roma e ha subito trovato l’amalgama giusto, certo con i sé e i ma non è mai sicuro parlare.

Doppietta di Dzeko, si è finalmente sbagliato? Io sono convinto che Dzeko in Italia possa arrivare a doppia cifra senza problemi. Deve solo trovare continuità.

Il ritorno di Strootman come dovrà essere visto? E’ un campione, uno dei pochi top player in Italia. Sono convinto che sarà un acquisto importante per la Roma.

Anche ieri Perotti in poco tempo ha confezionato l’assist per Dzeko… Non lo scopriamo certo oggi, secondo me questo è un talento che è arrivato troppo tardi in Serie A. 

Potrà essere decisivo per la Roma? Assolutamente sì, è un calciatore tecnico che può giocare come esterno o come centravanti.

El Shaarawy la convince? Molto, è arrivato con lo spirito giusto di chi ha voglia di tornare ad essere quel fantastico calciatore ammirato a Milano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori