Calciomercato Inter Live News, Pagano: Di Francesco erede di Mancini. Jovetic come Shaqiri… (esclusiva)

Calciomercato Inter Live News: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jovetic che potrebbe andare via a fine stagione.

24.02.2016 - int. Vincenzo Pagano
caceres_banega
Il centrocampista argentino Ever Banega, 27 anni (INFOPHOTO)

Roberto Mancini si giocherà tanto in queste partite di campionato dove affronterà squadre del calibro di Juventus e Roma. Il tecnico senza Champions potrebbe andare via, nel mirino potrebbe esserci un nuovo allenatore, tra questi Di Francesco del Sassuolo. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini potrebbe andare via dall’Inter? Secondo me sì soprattutto se non dovesse centrare l’obiettivo Champions League. Si tratterebbe di un fallimento e oggi l’Inter non può permettersi questo tipo di situazione.

Chi potrebbe essere l’erede di Mancini? Io punterei forte su Di Francesco perché si tratta di un allenatore che sta facendo molto bene con il Sassuolo e merita di fare il grande salto.

Inter che è praticamente ad un passo da Banega… E’ un giocatore importante, uno di qualità e oggi all’Inter manca un calciatore di questo calibro. 

Jovetic verso l’addio. Shaqiri bis? Io credo che il problema sia di natura tecnica, Mancini cambia spesso la formazione e questo non è sicuramente un bene per Jovetic che non riesce a dare il massimo.

Se dovesse andare via sarebbe un errore? A questo punto penso di sì, sono convinto che in un’altra squadra potrebbe fare molto bene. E’ un problema di Mancini.

Contro la Sampdoria sprazi di vera Inter? Non sono d’accordo perché la Sampdoria è una squadra molto in crisi e l’Inter ha comunque sofferto nella prima parte del match.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori