Calciomercato Live Inter News/ Accordo per Kace del Paok. Ultime notizie 24 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Inter news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 24 febbraio 2016. Il club nerazzurro vuole pescare in casa Lazio per la prossima estate, piace Wesley Hoedt.

24.02.2016 - La Redazione
SanSiro
Foto Infophoto

Ergys Kace, centrocampista del Paok Salonicco, piace molto alla dirigenza dell’Inter. Tra il club nerazzurro e il club greco ci sono diversi contatti nell’ultimo periodo sintomo che qualcosa si sta muovendo in vista del prossimo calciomercato estivo. Il giocatore viene valutato 3.5 milioni di euro dal Paok e le parti avrebbero già trovato un accordo totale per una cifra pari a 3 milioni di euro. Nelle prossime settimane il centrocampista verrà costantemente monitorato dalla società nerazzurra, con Roberto Mancini che stima molto Kace, che attualmente in stagione sta facendo vedere grandi cose in Grecia. 

 L’Inter ha intenzione di rinforzare il centrocampo nella prossima sessione di calciomercato ed il primo obiettivo del club nerazzurro potrebbe essere un giocatore dell’Arsenal. Come riporta “Goal.com”, infatti, ad Erick Thohir piace Francis Coquelin, mediano francese che milita nel club inglese e che potrebbe rientrare in una futura trattativa per Brozovic ed Icardi. Il manager dell’Arsenal, però, Arsene Wenger, ha dichiarato più volte incedibile il giocatore visto che sta disputando un’ottima annata e non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire in vista del prossimo calciomercato estivo. Se l’Inter, però, dovesse inserire nella trattativa i cartellini di Brozovic ed Icardi le idee dei Guinners potrebbero anche cambiare. 

Nonostante le ultime indiscrezioni che vedono Ever Banega un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti, il presidente del Siviglia José Castro Carmona non molla l’idea di poter rinnovare il rinnovo al proprio centrocampista. “Il rinnovo del contratto? La negoziazione continua, speriamo che si concluda al meglio. Stiamo parlando di un top player, un free agent richiesto da squadre di livello e dal grande valore. A me piace parlare di volontà, dell’impegno che il giocatore mette in campo per difendere la maglia del Siviglia” conclude Carmona. Alcuni giornali italiani hanno svelato in mattinata che il centrocampista del club spagnolo ha anche svolto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il club nerazzurro. 

Potrebbe essere il giocatore sacrificato in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo Champions League. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport” Erick Thohir tratterebbe l’attaccante argentino solo per una somma superiore ai 40 milioni di euro visto che il Manchester United ed altri club europei sarebbero interessati al suo cartellino. Se l’attaccante dovesse partire il club nerazzurro ha già pronti i degni sostituti di Icardi: il primo è quello di Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa che piace molto a Fiorentina e Milan. Il secondo nome invece è quello di Edin Dzeko, attuale attaccante della Roma che dopo un periodo buio ha ripreso in mano le redini dell’attacco giallorosso. Dzeko ritroverebbe Roberto Mancini, suo allenatore ai tempi del Manchester City. 

L’Inter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato sono intenzionati a pescare in casa Lazio. E’ risaputo dell’interesse nerazzurro nei confronti di Lucas Biglia e Antonio Candreva, giocatori molto apprezzati da Roberto Mancini e che farebbero fare un salto di qualità alla sua squadra. Ma la novità è che il club milanese si sarebbe messo anche sulle tracce di Wesley Hoedt, difensore classe 1994 che si sta mettendo in luce ultimamente dopo un primo periodo di ambientamento. E’ approdato a Roma nell’ultima estate, proveniente dall’AZ Alkmaar ed era stato già visionato dagli osservatori dell’Inter in precedenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori