Calciomercato Live Milan News/ Deportivo su Diego Lopez. Ultime notizie 24 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 24 febbraio 2016. Il Bayern Monaco al San Paolo di Napoli ha seguito da vicino il bomber Carlos Bacca.

24.02.2016 - La Redazione
bacca_destra
Il colombiano Carlos Bacca, 29 anni, attaccante del Milan (INFOPHOTO)

-Diego Lopez lascerà sicuramente il Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano “As” il Deportivo La Coruna sarebbe pronto a presentare un’offerta per il portiere rossonero Diego Lopez. Gianluigi Donnarumma è diventato ormai il primo portiere rossonero con la piena fiducia di Sinisa Mihajlovic che ha deciso di puntare su di lui in questa stagione. Il club spagnolo, così, potrebbe puntare sulla voglia di Diego Lopez di tornare in Spagna la prossima stagione visto che la sua stagione in rossonero non è andata come avrebbe sperato. Non solo il Deportivo su di lui, ci sono anche altri club europei interessati al suo cartellino. 

Rodrigo Ely, difensore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan Channel per commentare la situazione della squadra in rapporto anche al suo futuro. “Il mio recupero sta procedendo bene, credo che tra 15 giorni potrò tornare ad allenarmi con il gruppo. La squadra sta andando molto bene ora, sono contento di far parte di questo gruppo. Il mio futuro?  Io ho grande voglia di migliorare e di giocare nel Milan per tanti anni, spero di tornare presto a disposizione per dare una mano alla squadra in questo finale di stagione. Voglio tornare il prima possibile anche per i tifosi che non mi hanno lasciato un attimo da solo” conclude Ely che aveva iniziato il campionato nel migliore dei modi, poi stoppato dall’infortunio che lo costringe ai box da diverso tempo. 

Il futuro di Sinisa Mihajlovic è ancora in bilico. Il tecnico del Milan potrebbe restare sulla panchina rossonera solo qualora dovesse raggiungere l’obiettivo Champions League con il terzo posto in classifica. Un traguardo importante e difficile, secondo “Tutto Sport” la finale di Coppa Italia non basterebbe al presidente Berlusconi per confermarlo. La dirigenza del Milan sembra aver pronta già le alternative al tecnico serbo: il primo nome sul taccuino è quello di Emery, tecnico del Siviglia che piace da sempre ad Adriano Galliani. Il suo contratto con il club spagnolo scadrà nel 2017, ma piace anche all’Atletico Madrid se Simeone dovesse dare l’addio al termine della stagione. Il secondo nome è quello di Donadoni che ha risollevato le sorti del Bologna confermando quanto di buono fatto a Parma. 

In casa Psg tiene banco la situazione di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport Silvio Berlusconi potrebbe decidere di trattare con il club francese per riportare l’attaccante svedese in Italia. La buona riuscita della trattativa, però, dipenderà molto dalla qualificazione in Champions League con il raggiungimento del terzo posto in classifica. La società rossonera punterebbe anche sulla voglia della moglie di Ibrahimovic di tornare a vivere a Milano, città che ama, incentivando il marito ad accettare un’eventuale proposta del club rossonero. Bisognerà prima terminare la stagione nel migliore dei modi, senza Champions League sarà difficile trattare con l’attaccante.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato rivelate da Sky Sport il Bayern Monaco nella figura del direttore tecnico Michael Renschke era presente al San Paolo di Napoli per seguire da vicino la prestazione di Carlos Bacca del Milan. Il centravanti rossonero, molto apprezzato dal futuro allenatore bavarese Carlo Ancelotti, non è stato protagonista di una buona prestazione. La squadra non lo ha servito bene e dunque la sua performance è stata in ombra, priva di spunti interessanti. Si sa che l’ex Siviglia è un finalizzatore e che serve un determinato tipo di gioco per sfruttarne le caratteristiche. Sicuramente nel Bayern Monaco andrebbe in gol con ancora maggiore continuità. Vedremo se nella prossima finestra estiva del calciomercato i tedeschi si presenteranno dal Milan con un’offerta importante per Bacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori