Calciomercato Milan Live News, Lorini: Biglia perfetto. Mihajlovic da blindare (esclusiva)

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Biglia che potrebbe essere perfetto per i rossoneri.

24.02.2016 - La Redazione
mihajlovic_applauso
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

In casa Milan c’è sicuramente positività dopo il pareggio contro il Napoli al San Paolo per uno a uno. I rossoneri sognano il terzo posto ma non sarà per nulla facile. In caso di Champions è chiaro che il Milan potrebbe davvero puntare su alcuni giocatori importanti, magari un centrocampista di qualità. L’agente Marco Lorini ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Milan pronto per lottare per il terzo posto? Nonostante gli ultimi risultati non penso che il Milan possa lottare per il terzo posto, c’è troppa concorrenza e sopratutto squadre più’ attrezzate per giocarsi il posto in champions.

Quale sarà il futuro di Mihajlovic? Mihajlovic nonostante la rosa che ha disposizione sta facendo davvero bene, il Milan dovrebbe blindarlo almeno per un altro anno e dargli una squadra all’altezza della situazione.

Bonaventura è un giocatore da Nazionale? Il ragazzo è uno dei più’ validi nella rosa del Milan e tecnicamente molto bravo, potrebbe giocare nell’Europeo tranquillamente anche perché di centrocampisti come lui in giro ce ne sono davvero pochi.

Zapata merita il rinnovo del contratto? Sta facendo una buona stagione merita il rinnovo, ma ovviamente dipende sempre dagli obiettivi che ha il Milan per la prossima stagione.

Quale top player servirebbe al Milan? Di top player ce ne sono abbastanza in giro, in queste condizioni il Milan non ha bisogno di top player ma giocatori che sono duttili alla causa.

Ma un calciatore in particolare… Biglia secondo me potrebbe essere l’ideale per il gioco del Milan, un calciatore in grado di organizzare il gioco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori