Calciomercato Napoli Live News, Falco: serviva un vice Hamsik. Vice Higuain, Zapata… (esclusiva)

- int. Andrea Falco

Calciomercato Napoli Live News: il giornalista di Radio Crc ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione del vice Hamsik che non è arrivato.

desilvestri_hamsik
Lorenzo De Silvestri (sinistra), 27 anni e Marek Hamsik, 28 (INFOPHOTO)

Prima la sconfitta di misura a Torino contro la Juventus, poi quella in casa del Villareal e infine il pareggio al San Paolo contro il Milan per uno a uno. Non è un momento facile per il club partenopeo che vuole continuare a lottare per lo Scudetto. Andrea Falco, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Non è un bel momento per il Napoli: preoccupato? Io penso che il Napoli debba continuare a lottare anche perché nella prossima giornata ci sarà un turno importante con Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli. Ma è chiaro che l’obiettivo primario è il secondo posto.

Il Napoli doveva fare qualcosa in più nel calciomercato di gennaio? Mi aspettavo sicuramente di più dalla società e credo che al Napoli servissero altri giocatori sicuramente più pronti.

Grassi e Regini non vanno bene? Grassi è un giovane di talento in prospettiva, probabilmente l’avrei lasciato in prestito a Bergamo fino al termine della stagione.

Su chi avrebbe puntato nel calciomercato di gennaio? Certamente su un vice Hamsik visto che lo slovacco è stremato, manca però un giocatore che possa sostituirlo.

Servirebbe anche un vice Higuain? Sì, ma non è l’errore più evidente. Nel senso che ogni vice Higuain comunque non verrebbe impiegato da titolare visto che c’è il Pipita.

In estate tornerà Zapata? Non sono così convinto che possa tornare il colombiano già in estate, ha subito un brutto infortunio e quindi penso possa restare un altro anno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori