Calciomercato Roma Live News, Pagano: Nainggolan e Manolas incedibili. Totti? Non rientra nei piani (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Nainggolan e Manolas che piacciono molto all’estero.

ManolasMaicon
(INFOPHOTO)

La Roma vince ma in casa giallorossa si parla molto della situazione di Totti che non rientra più nei piani di Luciano Spalletti. I giallorossi vorrebbero sistemare le cose ma la sensazione è che il capitano dovrà pensare ad un eventuale ritiro oppure ad una possibilità di giocare altrove. L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del caso Totti? Credo che Spalletti abbia fatto bene a reagire così nei confronti del giocatore, bisogna avere delle regole in un gruppo.

Totti andrà via dalla Roma? Non lo so, non penso voglia giocare con qualche altra squadra, di certo non rientra nei piani di Spalletti e si vede chiaramente.

Dzeko si è finalmente ripreso? Ancora no, vedo un attaccante che fatica. Contro il Real Madrid non è stato decisivo, Spalletti dovrà lavorare molto.

Sorpreso da Perotti? Si è integrato benissimo ma d’altronde parliamo di un giocatore con qualità tecniche sicuramente superiori alla media.

Nainggolan piace in Inghilterra: potrebbe andare via? La Roma non può perdere questi giocatori, tutto però dipenderà dal terzo posto e dalla volontò dei giocatori.

Tra i calciatori della Roma che piacciono maggiormente all’estero c’è Manolas… La Roma in difesa si è privata di Benatia senza sostituirlo, non credo voglia perdere anche il greco.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori