Calciomercato Live Milan News/ Berlusconi è pronto a rivoluzionare l’attacco. Ultime notizie 25 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 25 febbraio 2016. Il club rossonero si è iscritto alla corsa per il talento Riechedly Bazoer dell’Ajax.

25.02.2016 - La Redazione
adriano_galliani_r400
Adriano Galliani - Infophoto

Presidente del Milan, sta già pensando alla rivoluzione in vista della prossima sessione di calciomercato. In primis potrebbe esserci il riscatto di Stephan El Sharawy da parte della Roma e questo aprirebbe nuovi scenari di mercato come l’arrivo di Leonardo Pavoletti in rossonero, attuale attaccante del Genoa che piace tanto al presidente del Milan. Il secondo nome sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Graziano Pellé che sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Southampton. Poi ci sarebbe Belotti del Torino e l’idea di veder crescere in prima squadra qualche giovane del vivaio rossonero. Andrea Petagna è in prestito all’Ascoli ma potrebbe esser richiamato dalla dirigenza del Milan al termine della stagione. 

 Il Milan comincia a pensare alla prossima stagione ed in particolar modo nel mirino del club rossonero ci sono due giocatori dell‘Ajax. Il primo è Bazoer ma come svela questa mattina “Tutto Sport” il Milan ha deciso di non mollare Anwar El Ghazi. L’esterno offensivo olandese piace dalla scorsa sessione di calciomercato quando l’Ajax ha dichiarato di non voler cedere il proprio gioiellino, almeno non prima dell’estate. Complice anche il mancato trasferimento di Luiz Adriano in Cina, Adriano Galliani ha preferito rimandare il tutto alla prossima sessione estiva del mercato, quando El Ghazi sarà il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera visto che è stato già trovato l’accordo con il giocatore. 

 Gianluigi Donnarumma compie oggi 17 anni, una tappa importante per il Milan di Silvio Berlusconi. Adesso il portiere rossonero può finalmente firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 2019, un anno in più rispetto a quanto ha firmato all’età di 16 anni visto che la legge gli impediva di firmare per più di tre anni di fila. Il prossimo anno, il 25 febbraio 2017, Donnarumma potrà poi firmare un quinquennale con il Milan, vietato ai minorenni. Il suo agente, Mino Raiola, ha trovato l’accordo con Adriano Galliani per la firma del rinnovo fino al 2019 che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Liverpool, Barcellona e Manchester United lo seguono con interesse e per questo motivo il club rossonero vuole tutelarsi con il rinnovo. 

Il Milan guarda al futuro e sul calciomercato monitora diversi talenti di valore, tra questi c’è anche Riechedly Bazoer dell’Ajax. A rivelarlo è Voetbal International. Per il club rossonero sarà comunque difficile assicurarsi il giovane giocatore della squadra di Frank de Boer. Infatti, in corsa per il suo acquisto ci sono anche altre società importanti come Napoli, Juventus, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Barcellona. Il 19enne centrocampista olandese sta esplodendo in questa stagione con la maglia dei Lancieri e non è un caso che siano tantissimi gli scout giunti in questi mesi all’Amsterdam Arena per visionarlo. Per il centrocampo del Milan un talento come Badoer sarebbe l’ideale per portare un po’ di freschezza e qualità. Ai rossoneri piace anche Anwar El Ghazi dell’Ajax e non è detto che non si possa intavolare una doppia trattativa di calciomercato nella prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori