Calciomercato Live Napoli News/ Higuain, fissato l’incontro con De Laurentiis. Ultime notizie 25 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 25 febbraio 2016. Il Bayern Monaco ha messo il terzino azzurro Elseid Hysaj nel mirino per l’estate.

hysaj
Elseid Hysaj (Infophoto)

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora in bilico. Come riportato quest’oggi da “La Gazzetta dello Sport” il Pipita è corteggiato da diversi top club europei che potrebbero arrivare al suo cartellino nella sessione estiva del calciomercato. La prossima settimana, intanto, è previsto un incontro tra gli agenti dell’attaccante argentino, rispettivamente suo padre e suo fratello, con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Si parlerà sicuramente del futuro di Higuain a Napoli, per capire se c’è la volontà condivisa di proseguire insieme l’avventura con la maglia azzurra. La clausola rescissoria del contratto del Pipita ammonta a 94.5 milioni di euro, una cifra elevata ma facilmente raggiungibile da qualche top club europeo. 

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di “Onda Cero” per commentare le voci del suo futuro e della possibilità di lasciare la Campania. “Il mio futuro? Voglio terminare la mia carriera al Napoli. A Napoli la gente vive per il calcio, trovo molte similitudini con il Sud della Spagna, da dove io provengo. Voglio restare nel Napoli, ritirarmi qui. Stiamo pensando di continuare a vivere a Napoli dopo il ritiro. Guardiola? Secondo me vincerà la Champions League con il Manchester City il prossimo anno, o almeno entro i primi due anni in Premier League” conclude Reina che tranquillizza tutti i propri tifosi circa il suo futuro legato al club partenopeo per molti anni ancora. 

Il Napoli nella prossima finestra estiva del calciomercato dovrà stare attento alle richieste che giungeranno dalle big europee per i propri gioielli. Non solo Gonzalo Higuain, anche Elseid Hysaj è finito nel mirino del Bayern Monaco. A riportarlo è sportekspres.com, che rivela la presenza di emissari del club bavarese al San Paolo in più occasioni per visionare il forte terzino destro albanese. Il club partenopeo vuole tenerselo stretto, ma di fronte a offerte particolarmente ricche sarà complicato opporre un rifiuto, soprattutto se l’ex Empoli ricevesse una proposta elevata a livello di stipendio. Hysaj da qui al termine della stagione può ancora crescere molto e veder aumentare il proprio valore di calciomercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori