Calciomercato Live Roma News/ Perotti: Spero che Totti rimanga. Ultime notizie 25 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Roma news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 25 febbraio 2016. Leandro Paredes, talento giallorosso in prestito a Empoli, vuole affermarsi nella Capitale.

25.02.2016 - La Redazione
ParedesEmpoli2016
(INFOPHOTO)

Arrivato a Roma nella sessione invernale del calciomercato, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport” per commentare il suo primo mese in giallorosso ed il caso Francesco Totti. “E’ stato tutto molto veloce, mi hanno fatto giocare subito, appena arrivato, e questo per un calciatore è importantissimo. Avere un allenatore come Spalletti rende tutto più facile, ho dei compagni di altissimo livello e non potevo chiedere niente di meglio. Totti? E’ un giocatore importantissimo per noi, è il nostro capitano, si sta allenando molto bene in questi giorni e spero rimanga con noi” conclude l’attaccante Perotti che si è subito guadagnato la fiducia di Luciano Spalletti. 

Sogna la Roma. L’esterno offensivo del Crotone ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport parlando del suo futuro visto che il suo cartellino è di proprietà del club giallorosso. “Mi hanno paragonato a Florenzi e mi fa piacere ma non posso avere distrazioni. Non possiamo fermarci visto che stiamo facendo un grande campionato. La Roma? Mi farebbe piacere ma non voglio correre. Ora sono del Crotone e devo dare il massimo per questa società che mi sta dando una grande opportunità” conclude l’esterno del Crotone che sta facendo vedere delle ottime cose nel campionato cadetto quest’anno. Ricci sogna la Serie A ed il prossimo anno potrebbe essere accontentato. 

In casa Roma tiene banco la situazione di Walter Sabatini, direttore sportivo giallorosso che potrebbe dare l’addio al termine della stagione. Uno dei nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa per il dopo Sabatini è quello di Marcello Carli, dirigente dell’Empoli, che ha commentato il tutto ai microfoni de “Il Messaggero”: “alter è un amico e ho troppo rispetto per lui, gli auguro sempre le migliori fortune. Essere accostato alla Roma non mi disturba, anzi è un vero onore. Con il sorriso però posso dire che con la Roma non c’è nessuna trattativa e sono molto concentrato sul mio lavoro all‘Empoli. Tonelli? Sia la Roma che il Napoli ci hanno provato a gennaio, con delle offerte abbastanza serie ma bisognerà aspettare giugno” conclude il direttore sportivo Carli. 

, talentuoso centrocampista della Roma in prestito all’Empoli, in conferenza stampa è stato interpellato in merito al possibile ritorno in giallorosso nel prossimo calciomercato: “Mancano ancora tante partite, io devo pensare solo a fare bene con la maglia dell’Empoli. Sto imparando tante cose, compresa la fase difensiva nella quale sono un po’ più carente. Devo solo continuare a lavorare con serietà”. L’argentino ex Boca Juniors ha commentato anche le voci di calciomercato che lo associano ad altri importanti club europei: “Fa piacere, ma il mio primo obiettivo è conquistarmi la Roma il prossimo anno”. Vedremo se la società capitolina deciderà di puntare su Paredes oppure valuterà un’altra cessione, in prestito o a titolo definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori