Calciomercato Milan Live News, Bertone: Mihajlovic da confermare. Ma Donadoni può fare bene (esclusiva)

Calciomercato Milan Live News: il giornalista di 7 Gold ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Donadoni che potrebbe prendere il posto di Mihajlovic

25.02.2016 - int. Federico Bertone
DonadoniBologna_pioggia
Foto Infophoto

Il Milan di Mihajlovic ha ottenuto il pareggio contro il Napoli per uno a uno, un risultato che fa sicuramente bene al morale. Eppure la posizione del serbo è ancora in bilico soprattutto se non dovesse centrare il terzo posto in classifica. Nel mirino di Berlusconi ci sarebbe Roberto Donadoni, tecnico del Bologna. Federico Bertone, giornalista di 7 Gold, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan di Mihajlovic lotterà per il terzo posto? E’ chiaro che non è facile soprattutto perché la classifica è ancora deficitaria, ma il Milan arriva da un buon momento.

Mihajlovic da confermare? Credo che il trattamento riservato al tecnico serbo sia davvero assurdo perché Mihajlovic sta facendo un buon lavoro.

Si parla però di Donadoni… Se Mihajlovic dovesse andare via allora a quel punto Donadoni potrebbe essere l’ideale per il Milan visto che ha il dna rossonero.

Berlusconi sogna Ibrahimovic per la Champions. Possibile? Bisognerà capire la situazione del Milan a fine campionato, onestamente prendere Ibrahimovic significherebbe non programmare per il futuro ma per l’immediato.

Zapata verso il rinnovo del contratto? Il difensore colombiano ha fatto bene a Napoli ma è troppo discontinuo, però credo che alla fine gli verrà rinnovato il contratto.

Si aspetta qualche colpo in estate? Sicuramente un giocatore importante a centrocampo aldilà del terzo posto o di un posto in Europa League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori